San Valentino speciale con le promozioni su Apple: scopri dove

Si tratta di un’ottima opportunità per fare un regalo degno di nota alla propria dolce metà. Vediamone i particolari.

san valentino promozioni
Pacchetti regalo (Pixabay)

San Valentino, come si sa, è alle porte. La festa che celebra gli innamorati, infatti, sta arrivando, e forse, qualcuno potrebbe però essere ancora impreparato.

Eh sì, perché, in effetti, non è sempre trovare il regalo giusto per la propria dolce metà e, siamo certi, che ognuno di noi ci deve pensare bene per non fare brutta figura.

Insomma, accontentare il partner, alle volte, potrebbe rivelarsi non facile. Comunque sia, per fortuna, nonostante la crisi economica in corso, ci sono alcuni punti vendita che hanno pensato giustappunto di venire incontro agli italiani.

Per questa festività, quindi, qualora foste in coppia e aveste piacere di viverla appieno, dovreste dare un’occhiata al nuovo volantino di Unieuro, la nota catena di elettronica e di elettrodomestici.

Infatti, ci sono delle offerte che potrebbero davvero sembrare imperdibili e che sono valide fino al prossimo 14 febbraio. Ebbene, la promozione in questione viene denominata, non a caso, Speciale Apple San Valentino.

Così, se il vostro partner è amante della tecnologia, o, se, proprio in questo dato momento, vorrebbe comprarsi un altro dispositivo, è imprescindibile non considerare i ribassi di Unieuro.

Le offerte di Unieuro

Vediamo, allora, nelle prossime righe, di entrare più nel dettaglio e di capire quali sono i prodotti che fanno da protagonisti.

In particolare, probabilmente, ad attirare maggiormente potrebbero essere proprio due smartphone. Ci stiamo riferendo, in primis, a iPhone 14 Pro, caratterizzato da ben 128 GB a un prezzo di 1.319 euro.

Tuttavia, c’è possibilità di effettuare trentatre rate da 46,17 euro. Se, invece, preferite iPhone 14 Pro Max, con addirittura 256 GB, allora, per ora, lo trovato a un prezzo di 1.599 euro.

Non vi accontentate e volete anche la custodia in pelle? I costi rispettivamente per i suddetti modelli sono di 59 euro e 69 euro.

Ci sono però anche altri sconti da non sottovalutare. Riportiamo, per esempio, quello attivo su iPhone 14, con 256 GB, che può essere subito vostro a un prezzo di 1.099 euro oppure potete rateizzare a 38,46 euro.

LEGGI ANCHE –> Risparmiare acqua: pochi italiani sanno come si fa

LEGGI ANCHE –> Carrello vuoto per milioni di italiani: ecco di chi è la colpa

A questo punto, perciò, c’è da non perdersi nemmeno iPhone 14 Plus, quello da 256 GB, che viene proposto a 1.229 euro, al posto di 1.309 euro.

Impostazioni privacy