Una grande azienda italiana assume per lavoro d’ufficio

Si tratta di un’ottima occasione per chi attualmente sta cercando un’occupazione e ha determinati requisiti.

azienda lavoro ufficio
Team di lavoro (Pixabay) – Bonificobancario.it

Se, proprio in questo momento, state cercando una nuova e buona occupazione, allora, non è il caso di demordere o di farvi scoraggiare.

Certo, sappiamo bene che la crisi economica imperversa a dismisura, che l’abbassamento del potere d’acquisto è lo spauracchio con cui gli italiani stanno facendo i conti, e molto altro ancora.

Fatto sta che, giustappunto in questo periodo, secondo quanto viene riportato, ci sono grandi aziende che stanno cercando personale. Di recente, per esempio, Poste Italiane sta assumendo oltre un centinaio di portalettere in tutta Italia.

Ebbene, se tale lavoro vi aggrada, sappiate che avete tempo per candidarvi sul sito ufficiale fino al prossimo 12 febbraio. Ma, a dire la verità, le buone notizie non sono finite qui.

Eh no, al contrario, perché, tuttora, c’è anche un’altra famosa e importante società che sta cercando dei nuovi collaboratori. Se, quindi, volete provare a buttarvi e a capire se potreste fare al caso suo, è il caso di continuare a leggere le prossime righe.

Ci stiamo riferendo, quindi, niente po’ po’ di meno che a Ferrero, la nota azienda multinazionale che si occupa di prodotti dolciari.

L’offerta di lavoro di Ferrero

La suddetta società, al momento, sta cercando coloro che possiedono una laurea in economia, finanza, ingegneria oppure nel settore dell’ICT.

Ma, ancora, i requisiti richiesti sono tre anni di esperienza in organizzazione aziendale, una buona conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e di altri programmi, come, per esempio, Sap.

Nella fattispecie, il ruolo che si sta ricercando è quello precisamente di Esperto qualità del prodotto. Il che sta a significare che la figura professionale dovrà essere in grado di controllare la produzione, tenendo conto degli standard qualitativi.

Così, se siete interessati a questa posizione, potete inviare la domanda per via telematica, nel sito ufficiale e nella sezione apposita denominata Ferrero lavora con noi.

LEGGI ANCHE –> Nuovi aumenti delle pensioni: non solo a marzo

LEGGI ANCHE –> Assistenza agli anziani, così puoi andare in pensione a 63 anni

Insomma, se non avete dubbi, avete tutte le caratteristiche richieste, allora, non è il caso di perdere tempo e inviare, perciò, la candidatura.

Impostazioni privacy