Charlène e Alberto, la retta scolastica dei figli è uno schiaffo alla povertà: svelata la cifra

Probabilmente ci si poteva aspettare che i bambini dei reali monegaschi frequentassero un istituto di prestigio. Ma ecco quanto pagano.

Charlène e Alberto retta scuola figli
Alberto e Charlène (Facebook) – Bonificobancario.it

Charlène di Monaco, come è risaputo, poco tempo fa ha dovuto affrontare dei problemi di salute che in seguito l’avevano costretta a sottoporsi a degli interventi delicati.

Sono stati dei mesi in cui la principessa era dovuta, quindi, rimanere lontana da Palazzo, e dal marito e dai figli.

Tuttavia, spesso, i tabloid hanno riportato alcune notizie che facevano pensare a una sorta di crisi tra questa celebre coppia. Insomma, qualche problematica, diciamo, più o meno fondata.

Fatto sta che, al momento, pare che Charlène continui a non vedere di buon’occhio Nicole Coste, nonché l’ex di Alberto.

Che dire, è probabile pensare che la bella consorte non riesca molto a sopportare la presenza di questa donna con la quale, in passato, Alberto ebbe un figlio di nome Alexandre.

Anche se, spostandoci sulle uscite pubbliche, Charlène e Alberto li abbiamo visti nuovamente insieme in occasione del Charity Gala che è stato promosso da una fondazione benefica.

Ebbene, in tale frangente, la principessa monegasca ha sfoggiato sicuramente un outfit meraviglioso, da sera e griffatissimo.

Stavolta, quindi, il vestito scelto è stato senza maniche, in tulle, di colore scuro, costituita da una stama sul corpetto.

I costi di François d’Assise-Nicolas Barré

Oltre, però, a questi impegni reali, Charlène e Alberto, naturalmente, devono occuparsi anche delle questioni prettamente famigliari.

Va da sè, dunque, che tra i loro primi pensieri ci siano i gemelli Jacques e Gabriella che, al momento, hanno spento sette candeline.

Per ora, quindi, i piccoli stanno frequentando il secondo anno di elementari alla François d’Assise-Nicolas Barré. Tale istituto, peraltro, è molto comodo a livello logistico, perché  si trova nei pressi del Palazzo reale.

Facile intuire che, peraltro, sia un polo scolastico prestigioso e che richiede dei prezzi che non possono di certo essere accessibili a tutti.

Inoltre, a quanto pare, anche in fatto di regole c’è poco da scherzare, e gli allievi, quindi devono vestire le uniformi che vengono fornite proprio dalla scuola stessa.

LEGGI ANCHE –> Le videocassette tornano di moda: controlla se le tue valgono qualcosa

LEGGI ANCHE –> Quali sono le 2 euro rare che ti fanno guadagnare

In particolare, la polo a maniche lunghe e la t-shirt costano entrambi più di 20 euro. Ma qual è effettivamento il costo della retta scolastica? Beh, stando ai più informati, la tassa trimestrale dovrebbe essere pari a 283 euro.

Impostazioni privacy