Le migliori App che pagano soldi veri a chi le usa | Arrotondi lo stipendio in pochi click

Si tratta di alcune applicazioni che vi permettono di guadagnare qualche sommetta di denaro in più. Vediamole.

app soldi veri
Smartphone (Adobe) – Bonificobancario.it

In un quadro storico come questo, caratterizzato da grosse difficoltà economiche, la stragrande maggioranza degli italiani si ritrova a fare i conti con decise ristrettezze pecuniare.

Così, la prima cosa che si può fare per arrivare a fine mese, è anzitutto, quello di  risparmiare almeno dove si può. Insomma, si tende a tagliare le spese superflue e a consumare il meno possibile.

Anche perché, a causa dell’inflazione e dell’abbassamento del potere d’acquisto, persino chi possiede un impiego deve stare attento a riuscire a sbarcare il lunario.

Lo vediamo tutti i giorni, infatti, che i prezzi sono arrivati alle stelle. Possiamo, per esempio, menzionare il caro bollette e il caro carburante, e quant’altro.

Comunque sia, di questi tempi, quella dell’era digitale, per fortuna c’è anche la possibilità di ottenere alcuni guadagni tramite dei lavoretti svolti sul Web o tramite delle applicazioni.

Certo, non è che in questi casi si possa sperare in tal modo, o perlomeno per ora, di portarsi a casa chissà quali somme di denaro.

Ma, se volete guadagnare qualcosina in maniera piuttosto semplice, allora, ci piacerebbe consigliarvi dei metodi interessanti e che potrebbero fare al caso vostro.

Tre applicazioni da tenere d’occhio

Nelle prossime righe, dunque, vogliamo farvi conoscere tre app che vi aiuteranno in tal senso.

Cominciamo, quindi, con WeWard che, in poche parole, vi paga per camminare. Il principio è del tutto intuitivo, poiché grazie a Google Fit o Salute di Apple, l’applicazione in questione conta i vostri passi e vi dà una ricompensa a seconda dei vostri sforzi.

In secondo luogo, troviamo BigTime che vi fa guadagnare realmente dei soldi, mentre fate dei minigiochi. Più giocate, quindi, più accumulate dei biglietti che possono farvi vincere dei premi di diversa tipologia o, se lo preferite, ritirarli sotto forma di denaro.

In ultimo, vogliamo soffermarci su quella che può essere considerata forse una delle più note di questo ambito.

Si tratta, per l’appunto, di Google Opinion Reward che, come si intuisce dal nome stesso, paga l’utente per rispondere a delle domande e per dare la propria opinione su diversi argomenti.

LEGGI ANCHE –> Scopri quanto inquini quando usi il cellulare: è incredibile

LEGGI ANCHE –> Piccoli trucchi per risparmiare sulle spese del tuo conto

Gli euro che incasserete, perciò, entro una data precisa che vi viene specificata, potrete spenderli su Play Store per l’acquisto di prodotti di varia natura.

Impostazioni privacy