Lavora con Eurospin | Posizioni aperte in tutta Italia

L’economia italiana è in procinto di rimettersi in marcia, la riprova avere dalle migliaia di assunzioni che Eurospin sta per mettere in atto

Lavoro Eurospin bonificobancario.it 20230221
Lavoro Eurospin (Foto Adobe-Stock – bonificobancario.it)

Eurospin assume. Più di sessanta Store della catena, infatti, hanno annunciato la ricerca di varie figure all’interno del loro personale. La nota catena alimentare, che conta più di 15mila dipendenti in tre nazioni diverse: Italia, Croazia e Slovenia. 1200 di questi solo nel nostro bel paese. Si cerca gente con buona capacità di fare gruppo.

Gente socievole, che riesca a gestire la clientela in maniera ottimale. Hai candidati non sono chiesti particolari titoli di studi, solo il possesso di una macchina, con annessa patente. Un’altra “qualità” richiesta è la vicinanza allo store di assunzione.

La richiesta di personale, in questo momento, è presente più o meno in tutte le regioni dello stivale. Per maggiori informazioni sulla vostra zona in particolare, vi basterà andare sul sito web della catena di negozi, cercare il tastino “lavora con noi”. A questo punto selezionate la città o lo Store più affine alle vostre possibilità di spostamento e compilate il questionario.

Eurospin assume, ecco le offerte di lavoro principali

Ogni dato andrà inserito direttamente in piattaforma nel momento stesso dell’iscrizione. La richiesta non è solo negli Store, c’è richiesta di personale anche ella sede centrale. Anzi, quest’ultimo in maniera particolare.

LEGGI ANCHE -> SuperBonus 110%, ancora caos: allarme fallimenti

Sembra infatti ci sia particolare bisogno di addetti alle vendite. Un ruolo fondamentale a garantire la corretta gestione della merce. Ma non solo, rientra tra le mansioni di questo ruolo anche l’assistenza clienti, la tenuta del layout delle merci e la sistemazione dei prodotti. Queste figure sono presenti in ogni negozio poiché figure estremamente importanti.

LEGGI ANCHE -> Bonus 350 Euro INPS: riaprono le domande in tutta Italia

Ma come abbiamo detto la catena è in cerca di diversi ruoli. Tra questi palesano tra i più cercati i banconisti del reparto di gastronomia e diversi addetti nei vari reparti di gastronomia su tutto il territorio. Se queste informazioni hanno attirato la vostra attenzione allora cosa aspettate? Andate subito a mandare la vostra candidatura. La nostra redazione non potrà che farvi un fiducioso in bocca al lupo

Impostazioni privacy