Grande Fratello Vip, il cachet dei concorrenti è incredibile

Forse, qualcuno di voi si potrebbe essere chiesto quali sono le cifre che incassano i vipponi. Ci sono delle ipotesi.

Grande Fratello Vip cachet concorrenti
Grande Fratello Vip (Facebook) – Bonificobancario.it

Grande Fratello Vip, arrivato alla settima edizione, ha, ancora una volta, appassionato i telespettatori.

Ancora una volta, quindi, anche questa annata è condotta da Alfonso Signorini che, da qualche anno a questa parte, ha sicuramente portato il suo stile che, in definitiva, si può affermare che sia piaciuto al pubblico.

In effetti, il direttore di Chi si è distinto in questo frangente, e, subito, si è visto come questo programma gli riesca a calzare a pennello.

Le opinioniste, stavolta, sono la famosa cantante Orietta Berti e la bella Sonia Bruganelli, già conosciuta in quanto moglie di Paolo Bonolis.

Ma, poi, ancora, sono intervenuti anche gli ex gieffini Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli e, in qualità di inviata social, è stata scelta Giulia Salemi.

Insomma, sono state delle puntate che, chi le ha seguite con interesse, non possono che aver suscitato interesse, soprattutto per i concorrenti che, come altri colleghi, hanno aiutato a rendere lo show piuttosto stuzzicante.

Adesso, però, non manca davvero molto alla finale. Infatti, stando a fonti ufficiali, il sipario si chiuderà il prossimo 3 aprile. Difficile, ancora, capire chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria.

I cachet dei concorrenti di GfVip

Intanto, però, lunedì 27 febbraio ci sarà un televoto davvero significativo, o, per usare un termine più appropriato, eliminatorio. E, al di là dei sondaggi più o meno veritieri, in nomination troviamo Tavassi, Edoardo, Micol e Murgia.

Forse, però, c’è chi si chiede quanto veramente possa guadagnare un concorrente di Grande Fratello Vip.

La risposta, a dire il vero, è abbastanza variabile. Stando alcune fonti, infatti, ci sarebbero ben tre tipologie di cachet. Il primo è quello di ingaggio, forse, quello più alto che potrebbe essere diverso a seconda della fama di un dato personaggio.

Il secondo è quello settimanale, ma che, come si capisce, è determinato da quanto tempo una persona rimane all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> La band che si è arricchita di più nel 2022? Incredibile il conto in banca

LEGGI ANCHE –> La moneta da 5 Lire dal valore incredibile. Cerca bene

Il terzo è, per l’appunto, il montepremi. Ebbene, il vincitore potrebbe aggiudicarsi ben 100 mila euro, metà dei quali, però, dovranno essere devoluti in beneficienza a un’associazione scelta dal concorrente stesso.

Impostazioni privacy