Nuovo conto da aprire: costa solo 1,50 euro al mese

Si tratta di un’offerta davvero molto interessante. Se sei alla ricerca di un conto, allora, dovresti approfittare di questa proposta.

conto 1,50 al mese
Monete (Adobe) – Bonificobancario.it

La profonda crisi economica, come è stato riportato, purtroppo, di questi tempi ha colpito anche l’ambito bancario.

Sappiamo, infatti, secondo alcune fonti, che, in taluni frangenti, sono cresciute le commissioni per certi servizi, come, per esempio, i trasferimenti di denaro, o lo stesso canone di gestione.

In una situazione difficile come questa, quindi, dove l’italiano medio cerca di trovare tutti i modi di risparmiare, non sembra il caso di aprire un conto corrente oneroso o che non si addice alle proprie tasche.

Ecco, perché è cosa buona giusta prendersi la briga di vagliare tutte le opportunità e le offerte attive in questo periodo. D’altra parte, per fortuna, ci sono diverse opportunità sia per quanto riguarda gli istituti di credito che Poste Italiane.

Intanto, però, a voler guardare, stando prendendo sempre più piede i conti online che, per forza di cose, di frequente, possono essere più abbordabili rispetto a quelli classici.

Nelle prossime righe, a tal proposito, vorremmo farvi conoscere un conto corrente che sembra davvero conveniente e adatto quasi a ogni portafoglio.

Il Conto Sella

Si tratta, per l’appunto, del conto digitale offerto da Banca Sella che elargisce molti servizi utili ed economici a cui, in in genere, si accede a un costo più alto in altri contesti tradizionali.

Anzitutto, ci preme sottolineare che il canone è pari soltanto a 1,50 euro al mese. E già questa è una buona notizia.

In secondo luogo, chi sceglie questa opzione ha a disposizione un codice IBAN, una carta di debito o di credito, e altre comodità che si possono gestire in maniera pratica e intuitiva attraverso lo smartphone.

Con il Conto Start di Banca Sella, inoltre, tramite un’app, si possono controllare le proprie finanze in tempo reale, eseguire i bonifici, effettuare ricariche telefoniche, pagare i bollettini, e altro ancora.

LEGGI ANCHE –> Imposta di bollo sul conto corrente | Puoi non pagare, come si fa

LEGGI ANCHE –> Cosa devi fare quando scade la Postepay | Non tutti lo sanno

Così, se tale proposta vi stuzzica, potreste approfittare di un’altra ottima occasione. Infatti, Banca Sella mette a disposizione ben tre mesi gratuiti con i quali si può provare il servizio per capire se è ciò che si sta davvero cercando.

Impostazioni privacy