Il conto in banca di Tiziano Ferro: cifre da capogiro

Il famoso cantante di Latina, stando ad alcune recenti stime, potrebbe avere un fatturato davvero straordinario.

Tiziano Ferro conto in banca
Tiziano Ferro (Screenshot Youtube)

Tiziano Ferro è di certo uno dei cantaturori più noti a livello nazionale e internazionale che, nel corso del tempo, ha sicuramente avuto un grande successo grazie al suo timbro riconoscibile e ai brani toccanti.

La sua brillante carriera, quindi, è cominciata all’incirca agli inizi dei Duemila, ha esordito, infatti, con Rosso relativo, con il quale si è fatto conoscere da una grossa fetta di pubblico.

Da quel momento, in poi, è stato tutto in salita, e, finora, ha pubblicato ben otto album incisi in studio di cui il più recente è Il mondo è nostro, uscito nel 2022.

Si può dire, insomma, che Ferro abbia portato avanti il suo percorso artistico in maniera esemplare, riuscendo a mettere d’accordo sia pubblico che critica.

Per quanto riguarda la sua vita privata, però, non è da dimenticare il coming out con il quale ha dichiarato di essere omosessuale. E successivamente ha messo nero su bianco tale rivelazione con il libro intitolato Trent’anni e una chiacchierata con papà.

A questo punto, però, viste tutte le enormi soddisfazioni e gli ottimi risultati ottenuti finora, ci si potrebbe anche chiedere quale siano in effetti i guadagni dell’artista di Latina.

Gli altri dettagli

In realtà, non è mai cosa semplice riuscire a capire precisamente quali siano gli introiti di un qualsiasi personaggio. Fatto sta che, perlomeno, ci sono alcune piattaforme che provano a fare una certa stima in tal senso.

A tal proposito, quindi, stando ad alcune fonti, si pensa che Tiziano Ferro possegga un patrimonio netto di oltre 100 milioni di dollari.

Difficile, peraltro, anche rendersi conto quanto possa aver guadagnato, per esempio, grazie a dei concerti. C’è chi, però, ha voluto tenere conto, per dirne uno, della tournéè di qualche anno fa, quella del 2017, per promuovere Il mestiere della vita.

Gli incassi, dunque, in quel frangente, potrebbero essere stati addirittura più di 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Soleil Sorge grazie ai social network

LEGGI ANCHE –> Il Ceo di Unicredit si aumenta lo stipendio | Quanto guadagna adesso

Per quanto riguarda la sua partecipazione al settantesimo Festival di Sanremo si pensa che Ferro abbia avuto un gettone di presenza di ben 250 mila euro.

Impostazioni privacy