Miglior conto aziendale 100% online: quale conviene di più

Avere la possibilità di gestire un conto totalmente online ci permette di risparmiare tempo e, in molti casi, anche denaro: ecco l’opzione migliore!

Migliore conto online gestione aziendale Tot banca Sella
(Adobe – bonificobancario.it)

I servizi digitali a cui facciamo ricorso ogni giorno rendono di sicuro la nostra vita più facile. Pensiamo ad esempio alla gestione dei risparmi tramite un conto online: in tal modo si possono evitare le lunghe code agli sportelli, si può tenere sotto controllo il proprio flusso di entrate e uscite o si può decidere di automatizzare alcuni pagamenti. Avere un conto online per la gestione aziendale, ad esempio, offre grandi vantaggi organizzativi.

A ciò bisogna aggiungere che l’aumento generale del costo della vita che ha interessato tutti gli ambiti non ha di certo risparmiato quello bancario: gestire un conto corrente è ad oggi molto più dispendioso degli anni scorsi. Ma in questo senso un conto online può venirci incontro! La gestione di questo tipo di servizi digitali, infatti, è meno dispendiosa di quella di un conto tradizionale, fattore da non trascurare soprattutto in tempo di crisi economica.

Conto online per la gestione aziendale: qual è la migliore offerta disponibile sul mercato?

Quando si decide di aprire un conto online, ovviamente, bisogna prendere in considerazione diversi fattori. Ad esempio i costi di apertura e gestione, la sicurezza e la varietà dei servizi offerti dalla banca online. Nel caso di un conto per la gestione aziendale l’opzione attualmente più conveniente sul mercato è il conto Tot.

Esso è un progetto nato circa due anni fa da una start up che si appoggia a un istituto bancario affidabile come Banca Sella. Tra i servizi offerti ai risparmiatori possiamo annoverare:

  • bonifici SEPA fino a 250mila euro;
  • pagamenti SSD;
  • pagamenti con modelli F24;
  • carta di credito circuito Visa;
  • IBAN italiano;
  • applicazione di home banking per la gestione del conto.

LEGGI ANCHE -> Imposta di bollo sul conto corrente | Puoi non pagare, come si fa

LEGGI ANCHE -> PostePay: a cosa fare attenzione quando fai un bonifico o un pagamento

Tot ha costi di gestione contenuti e offre un mese di prova totalmente gratuita. In tal modo si potrà decidere se aprire un conto con Tot dopo aver utilizzato i servizi dell’offerta.

Impostazioni privacy