Risparmio, clamorose offerte LIDL per i propri clienti: tutti i dettagli

L’ultima decade del mese di maggio 2023 si affaccia con una succosa sorpresa per i clienti LIDL, il volantino è letteralmente ricolmo di offerte. Una in particolare è da non perdere

Offerte LIDL INTERNA bonificobancario.it 20230519
Offerte LIDL (Foto Flickr – bonificobancario.it)

La scorsa settimana la LIDL si è proprio fatta valere dal punto di vista della tecnologia. Il colosso tedesco della grande distribuzione è, ormai conosciuto da tutti, anche a livello europeo e negli ultimi anni, per il piacere di tutti i clienti, è sbarcato ed ha invaso, commercialmente parlando, anche l’Italia. Store presenti sull’intero territorio, senza quindi reali problemi di accesso per nessuno.

Prezzi super convenienti e numeri da capogiro. Ma non solo quando si parla di cibo, che comunque ovviamente non manca di ricordarci giornalmente quanto convenga recarsi in uno dei loro supermercati quando è il momento di fare spesa. La LIDL, infatti, è estremamente fornita anche quando si parla di abbigliamento e tecnologia.

Qualche anno fa avevano spopolato proprio i capi di vestiario a marchio LIDL. Ciabatte e scarpe erano quasi diventati oggetti di collezionismo, raggiungendo online cifre pazzesche. Per non parlare poi dei maglioni natalizi o dei calzini. Essenzialmente il colosso non ci ha mai fatto mancare nulla.

Offerte LIDL, la succosa novità di fine maggio

E ogni settimana ci saluta con qualcosa di nuovo. Ad esempio, in questi ultimi dieci giorni di maggio ha portato sui propri scaffali alcuni oggettini che veramente, risultano essere degli affaroni. Come, ad esempio il classico ferro da stiro, piccolo, maneggevole e portatile. Sempre utile sia che si stia a casa o che si viaggi. Averne uno a portata per dare una stirata veloce ad un pantalone o a un vestito porta sempre il suo stile e la sua eleganza.

Un altro strumento molto utile messo in offerta dalla catena tedesca è una stupenda macchina per cucire a 220 euro. La parte tecnologica della LIDL non è disponibile online, quindi nel caso in futuro ci siano altre offerte così allettanti, vi consigliamo di fare molta attenzione, e di non lasciarvele quindi sfuggire.

Al momento per le informazioni in nostro possesso questi oggetti sono disponibili soprattutto nei punti vendita del Centro Italia. Nel resto del Paese salvo rimanenze in magazzino. Ma non saranno certo le uniche cose utili a disposizione. Anzi. Non erano le prime ed infatti non saranno neanche le ultime

Impostazioni privacy