Borracce smart, le tre migliori in rapporto qualità prezzo

La lotta alla riduzione della plastica mono uso ha un prezioso alleato nella borracce, ora arrivano in commercio anche quelle smart

Borracce Smart INTERNA bonificobancario.it 20230528
Borracce Smart (Foto Twitter – bonificobancario.it)

Bere è importante per il benessere del corpo umano. Spesso ci troviamo in condizione di non avere acqua e comprarla in quelle bottiglie in plastica monouso che tanto contribuiscono all’inquinamento ambientale dell’intero pianeta. E’ qui che entra in gioco la borraccia e per migliorare la prestazioni e l’utilizzo nasce addirittura la versione smart.

Andiamo a vedere meglio nel dettaglio di cosa si tratta esattamente e come può venire incontro alle nostre esigenze nelle più disparate situazioni. Tutte hanno in comune la misurazione della temperatura dell’acqua e sono fornite di un tappo con display ma a seconda del bisogno la varietà di funzioni si differenzia da modello a modello.

La ricarica e il collegamento ad applicazioni studiate legate al fabbisogno giornaliero di liquidi per il nostro organismo, e non solo quando facciamo sport, avviene tramite bluetooth. Molto utile il sistema di chiamata a bere ogni ora con il lampeggiamento del display sul tappo della borraccia smart.

Borracce smart, il prezioso alleato per il plastic free

Inoltre ci sono quelle che agiscono sull’igiene dell’interno della borraccia, sanificando pareti interne e acqua stessa. I diversi modelli hanno quindi determinate caratteristiche proprie e per ogni specifica diversità di necessità. Vediamo le principali in commercio in rapporto qualità prezzo. La prima è Oceano è una borraccia smart semplice che ha una capienza di 400 ml. Ma non solo.

Ha anche la capacità di misurare la temperatura e un sistema di allarme sul display luminoso del tappo che si ricarica con un cavetto usb ed esiste in due vari colori blue e rosa. C’è poi Pantone una borraccia smart in diversi colori accesi colpisce l’attenzione per le caratteristiche che soddisfano esigenze basilari come conoscere la temperatura dell’acqua e ne contiene 500 ml.

L’ultima è Larq UV è la borraccia smart che aiuta a mantenere l’igiene dell’acqua che monitora costantemente con il tipo di azione prodotta dai raggi luce uv-c lanciati dal tappo nell’acqua. Mantiene l’acqua fredda durante 24 ore e la tiene calda per 12 ore. Possiamo sceglierla tra diversi colori e in due formati dalla capienza di 710 ml e 950 ml. Queste alcune proposte di borracce smart vagliate dalla nostra redazione per avere sempre una scorta di acqua sempre con noi. Utile ed ecologicamente sostenibile

Impostazioni privacy