Amazon Prime Day 2023: quando e le novità di quest’anno

Tornano le giornate dedicate allo shopping online a prezzi scontanti: stiamo parlando degli Amazon Prime Day. Quando saranno e le novità.

Ogni anno il colosso degli e-commerce dedica alcune giornate agli sconti. Stiamo parlando ovviamente di Amazon e dei suoi Amazon Prime Day. Se avete in programma acquisti di un certo importo oppure volete togliervi semplicemente uno sfizio, forse vi conviene aspettare queste 48 ore di prezzi scontatissimi.

Amazon Prime Day: quando i due giorni di offerte 2023
Sito Amazon (foto Adobe) – Vostrisoldi.it

Gli Amazon Prime Day sono infatti sono speciali giornate di promozioni dedicate agli utenti Amazon Prime, ovvero coloro che pagano un abbonamento annuale che consente di usufruire di tutta una serie di vantaggi, dalle spese di spedizioni gratuite ad appunto prezzi speciali in determinate occasioni. Gli Amazon prime Day del 2023 si avvicinano: ecco quando saranno e alcune novità.

48 ore di sconti su Amazon: a quando la speciale promozione

Come lo scorso anno nel mese di luglio sono previsti gli Amazon Prime Day, due giorni di offerte super scontate su diversi prodotti venduti dal colosso dell’e-commerce Amazon. Le offerte riguardano diverse categorie, dagli elettrodomestici ai mobili, passando dai libri all’abbigliamento. Insomma, se avete una lista dei desideri su Amazon forse vi conviene attendere questi giorni per scoprire se qualcuno dei prodotti che ambite abbia subito un calo di prezzo.

Ma quando si terranno queste 48 ore di prezzi bassi? Gli Amazon Prime Day 2023 saranno l’11 e il 12 luglio, ma le offerte inizieranno già prima: già dal 21 giugno sono infatti disponibili diversi prodotti a prezzi scontati.

Amazon Prime Day: quando i due giorni di offerte 2023
Consegna Amazon (foto Adobe) – Vostrisoldi.it

Come suggerisce il nome l’offerta è riservata ai soci Amazon Prime, un servizio a pagamento che permette ai clienti di accedere a tutta una serie di servizi aggiuntivi. Se ancora non siete membri avete tempo per sottoscrivere e potete anche usufruire di una prova gratuita di 30 giorni.

Gli Amazon Prime Day coinvolgono anche, e sopratutto, i prodotti a marchio Amazon come Alexa ed Echo e i dispositivi Kindle con sconti che arriveranno ad essere anche del 67%. Se siete utenti Amazon Prime potete già da ora spulciare tra le offerte  previste e impostare dei promemoria per quando saranno attive. Oppure potete sbizzarrirvi con le liste dei desideri, in modo da avere sempre sott’occhio i prezzi dei vostri prodotti preferiti.

Impostazioni privacy