Amazon Prime, si può ancora “risparmiare” sull’aumento

Non è passata sotto silenzio la decisione di Amazon di aumentare il costo della versione Prime. Alcune “dritte” per aggirare l’ostacolo

Amazon Prime HOME
Amazon (Foto Twitter)

Con la crisi economica che entra gamba tesa su ogni aspetto della vita quotidiana, fare shopping non è esattamente il primo pensiero. Ma se vi dicessimo che invece, rispondendo a problemi moderni con soluzioni moderne, si potrebbe comunque continuare a viziarsi un po’ quando serve?

Amazon, lo sappiamo, non è una novità per nessuno, come probabilmente non lo è nemmeno Telegram. Ma riferendoci ai meno informati parliamo della più grande Internet Company del mondo, specializzata nel commercio elettronico e della nota app di messaggistica istantanea.

Ma in che modo questi due colossi del nuovo millennio possono tornare utili? Già presi singolarmente sono pieni di sconti e di agevolazioni per permetterne l’utilizzo a chiunque. Ma se prese insieme la storia si fa ancora più interessante.

Amazon Prime, come “salvarsi” dall’aumento

Amazon Prime INTERNA
Amazon (Foto Twitter)

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Telegram, di base è molto simile a WhatsApp, ma ha una caratteristica fondamentale che lo distingue dal fratello più comune. Su Telegram è possibile accedere, volontariamente, a svariati gruppi pubblici tramite ricerca o link esterni. Questi gruppi non sono però la chat sovraffollata “Calcetto” o “Gruppo Classe” tra amici e familiari. I gruppi Telegram sono più simili a cataloghi di offerte, di tutti i generi.

Spaziano da libri a film fino ad arrivare alla tecnologia. E in questo particolare caso, tramite il canale Telegram “Codici sconto e offerte gratis”, avrete accesso a decine di offerte e codici sconto, utilizzabili proprio su Amazon. Facciamo qualche esempio per concretizzare il concetto. Vi occorre ad esempio una nuova borsa per computer?

Cercate online e ne trovate una, la EasyAcc 13-13,3 Pollici, che adorate. Elegante e formale, è in buona sostanza perfetta per voi e decidete quindi di farvela spedire a casa. Il costo si aggira attorno ai 16 euro più le spese di spedizione. Ma ricordate di aver letto da qualche parte di un gruppo che fornisce codici sconto.

Decidete quindi di aprire Telegram e cercare nel suddetto gruppo, il nome dell’oggettino che desiderate. Lo trovate e assieme c’è un codice sconto da poter utilizzare durante la vendita. E alla fine il gioco è fatto, portate a casa il vostro desiderio, alla metà del prezzo iniziale.

Impostazioni privacy