Fuori ora la linea di abbigliamento Ikea: accessori e capi imperdibili. Le novità

E’ fuori la prima linea di accessori e abbigliamento del colosso svedese, Ikea. Gli accessori ed i capi imperdibili sono già online e negli store!

ikea collection
Ikea collection – Instagram

Dopo il grande successo della capsule collection di Lidl, con le sue iconiche sneakers subito soldout in un batter d’occhio, ecco allora che Ikea cavalca l’onda e propone la sua prima collezione di abbigliamento ed accessori.

La linea di abbigliamento del colosso svedese è in realtà stata annunciata già un anno fa, ma con l’esclusiva del Giappone. Oggi, però, l’azienda ha deciso di espandere la collezione anche a diversi paesi europei tra cui l’Italia.

LEGGI ANCHE -> James Bond: quanto valgono le auto usate dall’agente 007

Efterträda” è questo il nome della nuova capsule collection Ikea, che in svedese vuol dire letteralmente “successore”.

L’ispirazione è giunta da solo 4 ragazzi di una nota città nel cuore del Giappone: Harajuku, zona molto famosa di Tokyo. I ragazzi in questione sono un musicista, una modella, un fotografo ed un direttore artistico. La collezione avrà quindi uno stile molto minimale con uno stampo caratteristico della cultura pop, per cui è noto il Giappone.

La mission del brand svedese proviene da un’idea dello Store Ikea di Tokyo, ovvero unire i simboli chiave di Ikea raccontati a capi di abbigliamento ora in voga tra i più giovani.

Linea di abbigliamento Ikea: quando e dove comprare i capi di abbigliamento del brand svedese

KNORVA IKEA
Cappello KNORVA della collezione IKEA – Instagram

E’ ufficiale: la nuova collezione di abbigliamento Ikea è già disponibile negli store e nei negozi online. I capi sono acquistabili a partire dal 14 ottobre, come si è gia potuto assistere in questi due giorni ad un boom di clienti nei negozi Ikea di tutta Italia.

I capi di abbigliamento in vendita sono svariati. Si potranno trovare felpe e T-shirt, ma anche dei fantastici accessori, come ad esempio il già iconico KNORVA, il cappello impermeabile realizzato nello stesso tessuto delle shopper Ikea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mozzarella, storico sorpasso italiano in Francia: risultato pazzesco

I prezzi sono abbastanza contenuti, come ogni prodotto Ikea. La felpa ad esempio ha un costo di 25 euro, la maglia di 15 euro, mentre il cappellino KNORVA costa solo 2 euro.

 

Impostazioni privacy