Amazon Prime Gaming: quali sono i giochi gratis in arrivo a novembre. Le novità assolute

Amazon Prime Gaming: il servizio incluso con Amazon Prime offre agli utenti iscritti un vasto catalogo di giochi da scaricare gratuitamente e l’abbonamento a un canale mensile gratuito su Twitch. Quali sono le novità in arrivo

Amazon Prime Gaming
Amazon Prime Gaming – Foto da Instagram

Gli iscritti ad Amazon Prime possono godere di numerosi vantaggi e servizi offerti dal colosso dell’ecommerce di proprietà del magnate Jeff Bezos.

Leggi anche: Paris Hilton, finalmente il matrimonio: che posto da sogno per il si FOTO

Tra questi c’è indubbiamente c’è indubbiamente il più recente Prime Gaming, nato come nuova versione di Twitch Prime, con la sostanziale differenza che per usufruire del catalogo di giochi di Prime Gaming, i clienti non devono necessariamente avere un account attivo sulla piattaforma di livestreaming Twitch, come avveniva invece in precedenza.

Amazon Prime Gaming: svelate le novità in arrivo per il mese di Novembre

Figlio maggiorenne disoccupato mantenimento
Gamer – Foto da Pixabay

Non solo film, serie tv e da quest’anno le partite di Champions League, spedizioni rapide o gratuite, oltre 50 milioni di brani musicali disponibili, migliaia di libri e riviste, archiviazione remota delle proprie fotografie. Gli iscritti ad Amazon Prime (al costo di 36 euro annuali o 3,99 euro al mese) hanno diritto a tutto questo al vasto catalogo di giochi scaricabili gratis presenti su Prime Gaming.

Scopriamo quali sono i titoli in arrivo nel prossimo mese di Novembre:

  • Dragon Age Inquisition
  • Control Ultimate Edition
  • Rise of the Tomb Raider
  • Rogue Heroes
  • Liberated
  • Puzzle Agent 2
  • Demon Hunter 2: New Chapter
  • Brakes Are For Losers
  • Secret Files: Sam Peters

Com’è facile da notare, ci sono diversi giochi AAA, distribuiti da editori di grosse dimensioni. Dragon Age Inquisition è stato classificato come “Miglior Gioco dell’Anno 2014”. Control Ultimate Edition è uno sparatutto in terza persona con protagonista Jesse Faden, interpretata dall’attrice Courtney Hope, apparsa in numerose serie televisive come “Grey’s Anatomy”, “CSI: Miami”,”Criminal Minds” e “NCIS: Los Angeles”.

LEGGI ANCHE -> Soldi in meno sulla Postepay: cosa sta succedendo

Rise of the Tomb Raider vede una nuova avventura dell’iconico personaggio di Lara Croft. Rogue Heroes è un adventure pensato per la cooperativa. Demon Hunter 2: New Chapter non è proprio un punta e clicca ma si basa sul classico hidden object. Interessante l’avventura grafica di Secret Files Sam Peters.

Brakes Are For Losers è un arcade con visuale dall’alto; Liberated è un gioco d’azione e avventura in bianco e nero. Puzzle Agent 2 è invece un rampicapo dal particolare stile grafico.

Impostazioni privacy