Paris Hilton, finalmente il matrimonio: che posto da sogno per il si FOTO

Le nozze di Paris Hilton sono prossime ed il ricevimento si svolgerà in un luogo che tutti noi possiamo solamente sognare. La location scelta è davvero pazzesca.

Paris Hilton prossima al matrimonio
Paris Hilton prossima al matrimonio Foto da Instagram

Paris Hilton si sposa, e questa volta per davvero. Nel corso della scorsa estate la celebre rampolla della famiglia di imprenditori nel settore alberghiero era stata indicata come prossima al si con il suo fidanzato, il bello e facoltoso Carter Reum.

Allora lei aveva svelato di avere trovato il suo telefono inondato di messaggi di auguri, ringraziando tutti ma dicendo che non c’era alcun matrimonio. In realtà non era così: Paris Hilton stava lavorando eccome alle sue nozze, che ora avranno luogo a bene.

Il gran giorno per l’eterno si che Paris Hilton e Carter Reum si scambieranno è fissato per il prossimo 11 novembre e sarà un’altra data da ricordare, dopo altre nozze che si sono celebrate di recente. In quella circostanza era stata Jennifer Gates, la figlia del multimilionario Bill, ad essersi sposata.

Paris Hilton, dove si sposa: un posto incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Ed ora tocca a Paris occupare le prime pagine dei giornali. In realtà i due ci erano già finiti la scorsa settimana, per via delle rispettive feste di addio al celibato e al nubilato che hanno celebrato a Las Vegas con i loro amici.

Del matrimonio di Paris Hilton sappiamo che la lista nozze ha raggiunto i sessantamila dollari totali e che avrà luogo in una chiesa dell’esclusivo quartiere di Beverly Hills, a Los Angeles. Poi il party si svolgerà nella tenuta Hilton a Bel Air, nella magione costruita nel corso degli anni Cinquanta dal nonno di lei.

La proprietà consta di quattro chilometri e mezzo quadri di estensione, tra la villa che sorge al centro ed un vastissimo giardino con foresteria annessa. Ci sono poi anche una piscina, un campo da tennis ed altri servizi ed accessori vari. L’abitazione in sé consta invece di dodici stanze da letto ed undici bagni, oltre a diverse sale da pranzo e saloni.

Impostazioni privacy