Casa+solarium%2C+la+potete+fare+vostra+ad+una+cifra+molto+bassa
bonificobancarioit
/2021/11/13/casa-solarium-vostra-cifra-molto-bassa/amp/
Attualità

Casa solarium, la potete fare vostra ad una cifra molto bassa

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Che sogno avere una casa solarium, dotata di tutti i comfort assolutamente come se fosse una abitazione normale. E costa davvero poco.

Casa solarium in vendita Foto dal web

Casa solarium, esiste ed è anche in vendita ad un prezzo decisamente conveniente. Si tratta di una abitazione con le pareti del tutto trasparenti, in quanto costituite da vetro, e che garantiscono una luminosità pressoché estrema.

Una cosa che, a detta di molti esperti, contribuisce a dare tanto buonumore. Anche nei periodi invernali il fatto di potere usufruire di una casa solarium rende spesso felici proprio perché le ore diurne sono più ridotte. E se abbiamo la fortuna di lavorare da casa, ecco che il sole ci terrà compagnia tutte le mattine con il suo tepore.

La casa solarium è consigliata esclusivamente per le zone di campagna, sia in pianura che in altura. Addirittura è possibile trovarla sui siti di e-commerce, su Alibaba nello specifico. In un annuncio ne viene proposta una al prezzo di soli 2mila euro. Che non è affatto tanto.

Casa solarium, un sogno che diventa realtà

Foto dal web

Ci sono anche diverse immagini, che al primo impatto suggeriscono come non ci siano degli effetti collaterali. Tutto appare come se fosse una abitazione paradisiaca, con un giardino a circondare l’insolita ed originale casa.

Leggi anche: Truffa pacco trattenuto cosa fare: “Qui Amazon”, attenti all’inganno

E dentro tutto è pulito, ineccepibile, in ordine. Per un ambiente che potremmo personalizzare come vogliamo e persino espandere in un secondo momento, oltre che dotare di tutte le comodità e le protezioni del caso. In maniera tale da frazionare l’esborso in periodi diversi e rendere il tutto economicamente più sostenibile.

Leggi anche: Bollo auto, stangata in arrivo: c’è l’aumento a breve

Leggi anche: Tamponamento auto, chi paga se si colpisce un mezzo in seconda fila?

Ormai si trova di tutto sul web, e proprio sui siti di compravendita e di e-commerce. Un’altra cosa che non tramonta mai è rappresentato dai camper e dalle roulotte. Anche qui è possibile fare l’affare e portare nel garage di casa o nel viale di fronte al nostro ingresso un mezzo che a sua volta ci porterà dappertutto in nome della comodità più totale.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino