Camper, roulette e quant’altro: possiamo comprarne a cifre basse

Non sempre è necessario sborsare cifre elevate per acquistare un camper od una roulotte. L’affare esiste e ci sta aspettando.

Camper e roulotte si trovano a prezzi convenienti
Camper e roulotte si trovano a prezzi convenienti Foto dal web

Camper, probabilmente il mezzo di trasporto che più di tutti incarna l’idea della libertà. Quando se ne ha la possibilità, qualcuno tra di noi ne compra uno e si mette in viaggio per realizzare un tour dell’Italia o dell’Europa addirittura.

E contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non si tratta di un veicolo sempre assai costoso. La grossa stazza, i consumi non solo per il trasporto e quant’altro ci danno una idea a volte errata in merito agli esborsi legati all’avere un camper. E lo stesso vale per il suo acquisto.

Perché comprare un camper a buon mercato è possibile. Con 1700 euro è possibile comprare il Burstner Amara, che si caratterizza per i vasti spazi all’interno dotato di cucinotto anche all’aperto, di veranda e di tutti i classici comfort che appartengono a quelli che sono dei mini appartamenti su quattro ruote.

Parliamo più nello specifico di una roulotte, nel caso, che però con l’auto attaccata diventa un camper in tutto e per tutto. Con il vantaggio che, quando non serve, possiamo staccare il rimorchio e viaggiare con la sola vettura.

Camper, roulotte e quant’altro: non c’è niente di meglio

Il prezzo del Burstner Amara proposto è relativo ad un mezzo usato e può risultare addirittura inferiore, se si perde un pò di tempo a cercare. Quali sono i vantaggi? Si può andare praticamente ovunque, senza la necessità di dovere prenotare o peggio ancora mettersi a cercare una camera di albergo oppure un bed and breakfast.

Leggi anche: Lotteria degli scontrini, ritorno con una grossa novità nel 2022

Inoltre gli interni sono perfettamente personalizzabili e ci si può spostare in qualsiasi stagione, con un camper o con una roulotte trainata dalla propria auto. Non solo in estate ma anche in inverno.

Leggi anche: Alitalia, in vendita i cimeli dopo la sparizione: c’è di tutto sul web

Leggi anche: Superbonus 110, novità: via il paletto dei 25mila euro nell’Isee

Ed anche all’improvviso, per qualche giorno, approfittando di un momento di libertà. Bisogna solo cercare per trovare il mezzo che ci garantirà di metterci in moto in assoluta libertà, ad un prezzo assai conveniente.

Impostazioni privacy