Quanto guadagna Elettra Lamborghini? Cifre da capogiro!

Vi siete mai chiesti quando guadagna Elettra Lamborghini? L’influencer italiana stupisce tutti con cifre da urlo!

Elettra Lamborghini (foto da Facebook)

La nota ereditiera italiana è diventata famosa per le diverse apparizioni in tv e per il suo carisma. Ma chi è e quanto guadagna Elettra Lamborghini? Scopriamo i dettagli.

Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio del 1994, figlia di Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini, il nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota azienda di supercar.

E’ conosciuta proprio per il suo cognome e per le diverse comparse in serie televisive come Super Shore. Una delle sue prime apparizioni tv, però, è stata quella in “Riccanza”, il reality show prodotto da MTV che mostra le vite di alcuni dei ragazzi più ricchi d’Italia. Grazie a quel programma sono diventati noti al pubblico anche personaggi come Tommaso Zorzi e Nicolò Ferrari.

LEGGI ANCHE -> “LOL: chi ride è fuori”. Nuova stagione, cast e i guadagni di Fedez

Successivamente ha preso parte ad altri programmi come Geordie Shore in Inghilterra o l’Acapulco Shore.

La nota ereditiera si è poi lanciata nel mondo della musica inizialmente collaborando con artisti come Guè Pequeno e Sfera Ebbasta per il singolo “Lamborghini RMX”. in seguito si è poi data alla carriera da solista, quando nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo “Pem Pem”, riscuotendo non poco successo.

Negli anni a seguire la cantante ha continuato la sua carriera da cantante arrivando nel 2020 a partecipare anche al Festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini: quanto guadagna?

Elettra Lamborghini (foto da Facebook)

Ma quanto guadagna Elettra Lamborghini? Il patrimonio della giovane cantante in carriera toccherebbe delle cifre da capogiro che lasciano tutti senza parole.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, un gesto innocente fa arrabbiare tutti: “Non uscire di casa” FOTO

C’è da dire che la giovane ereditiera ha anche un grande seguito sui social, con la bellezza di ben 6.8 milioni di followers, fattore che contribuisce al suo guadagno astronomico. Un singolo post di Instagram, infatti, le frutterebbe circa 10 mila euro, senza considerare i post sponsorizzati, dove i costi raddoppiano.

Il suo patrimonio attuale, infatti, ammonterebbe a ben 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy