Ilary Blasi, un gesto innocente fa arrabbiare tutti: “Non uscire di casa” FOTO

Piovono accuse durissime nei confronti di Ilary Blasi, con svariate persone che le puntano il dito contro. Cosa è successo di così grave.

Ilary Blasi criticata dagli haters
Ilary Blasi criticata dagli haters Foto dal web

Ilary Blasi da anni è amatissima da tutti. Il buonumore che sa trasmettere e quella sua risata contagiosa fanno il paio con la strepitosa bellezza che da sempre la accompagna. In poche la eguagliano sotto tanti punti di vista, sia professionalmente che per quanto riguarda la vita privata.

Infatti Ilary Blasi, oltre ad essere una affermata conduttrice tv, è anche una madre ed una moglie esemplare. La signora Totti ha pure un notevole seguito sui social network e su Instagram in particolare.

Una cosa inevitabile per i vip e per chi fa parte del mondo dello spettacolo. Per cui Ilary Blasi è sempre molto elegante. Ma questo aspetto a volte rischia di ritorcersi contro di lei. Colpa di alcune accuse – tante volte anche gratuite – che le piovono addosso da alcuni utenti.

C’è chi se la prende con lei per il fatto di ostentare quelle che sono certe possibilità di avere cose che altri hanno difficoltà ad ottenere. Come nel caso di una borsa griffata Hermes, dal valore di ben 300mila euro.

Ilary Blasi, alcuni utenti l’hanno attaccata per questo

Foto dal web

Esattamente: questo accessorio vale quanto un appartamento di un certo livello, in quanto è molto raro, a tiratura limitata e fatto con materie prime estremamente pregiate. Quello che è un hobby che in tanti hanno, ovvero collezionare un qualche tipo di oggetti, diventa nel caso di Ilary Blasi un motivo per prenderla di mira.

Leggi anche: Un tappeto dal valore inestimabile: fino a 4.5 milioni di euro!

Ma se non ha lei qualcosa di simile, allora chi? Si sa che certi privilegi sono tipici delle persone più in vista, e che tali privilegi risultano meritati, specialmente nel caso di Ilary. Diciamo che ci sono casi e casi. E che ci sono effettivamente influencer e personaggi che ostentano e che a volte mal celano la cosa.

Leggi anche: “LOL: chi ride è fuori”. Nuova stagione, cast e i guadagni di Fedez

Ma la Blasi non è affatto il tipo. Lei è sempre molto alla mano e non fa parte del suo stile assumere certi comportamenti. Del resto la cosa è evidente anche osservando come lei e Francesco Totti hanno cresciuto i loro figli, ai quali hanno trasmesso saldi valori di etica e di morale. Per cui le critiche ad Ilary Blasi sono da ascrivere solo ai soliti haters.

Impostazioni privacy