Ilary Blasi: la vacanza da sogno in un posto unico e suggestivo. I costi del suo viaggio

Ilary Blasi. La popolare conduttrice in forza alle reti Mediaset si è concessa una vacanza in un luogo unico, lontana da marito e figli. Scopriamo tutti i dettagli della location prescelta

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Foto da Instagram

Reduce dalle fatiche (e diciamolo, anche delle polemiche) del programma “Star in the Star”, la presentatrice Ilary Blasi ha lasciato la propria dimora nella città di Roma, allontanandosi momentaneamente dal marito l’ex calciatore Francesco Totti, e i loro tre figli (Cristian, Chanel e la piccola Isabel), per intraprendere un viaggio unico nella vita.

Leggi anche: Ilary Blasi, un gesto innocente fa arrabbiare tutti: “Non uscire di casa” FOTO

La sua meta infatti è stata la Lapponia finlandese. Ha potuto godere di panorami mozzafiato e paesaggi per noi atipici, ospite in un villaggio di igloo extra lusso. Non era sola: scopriamo di più sulla sua straordinaria vacanza.

Ilary Blasi: il viaggio nel profondo nord alla scoperta di un fenomeno naturale suggestivo

Aurora Boreale
Aurora Boreale – Foto da Instagram

Compagni di viaggio di Ilary Blasi durante la sua trasferta in Lapponia sono stati due suoi grandi amici: il coreografo e direttore artistico di “X Factor” Luca Tommassini e l’autore televisivo Ennio Meloni.

Lo scopo della allegra combriccola è stato, senza dubbio, quello di vedere uno dei fenomeni naturali più suggestivi che esistano, ossia l’aurora boreale. L’evento è visibile solamente in due ristrette fasce intorno ai poli magnetici della Terra. Consiste in archi brillanti di raggi di luce che si estendono lungo il campo magnetico per chilometri e chilometri. É caratterizzato dall’interazione di particelle cariche (protoni ed elettroni) con la atmosfera terrestre, andando ad eccitare gli atomi presenti ed emettendo, dunque, luce di varie lunghezze d’onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Dipendenti statali, previsti considerevoli aumenti sugli stipendi: il motivo

Ilary Blasi è stata ospite del Northern Lights Village, un agglomerato di igloo realizzati con tetto in vetro per poter ammirare il cielo nitido, trapunto di stelle, e il panorama circostante. Lo stesso tetto è riscaldato al laser, evitando così il fastidio della neve che si deposita sopra, garantendo quindi sempre una visibilità eccellente. Ogni cabina è dotata di tutti i comfort come bagno ensuite, WiFi e misura circa 29 metri quadrati.

Tra una cioccolata calda e una partita a Cluedo, la showgirl ha documentato gli istanti più suggestivi e divertenti della sua vacanza, mostrando sui social network immagini inedite anche della fauna locale, come alci e renne che gironzolavano nel suo percorso.

Impostazioni privacy