Super cash back, i pagamenti arriveranno? Gli ultimi aggiornamenti

Super Cashback: tutte le novità dell’ultimo momento, per i richiedenti gli aggiornamenti non finiscono mai, ecco i dettagli

Calcolatrice
Soldi (loufre – Pixabay)

Nel corso del 2021 sono stati tanti gli incentivi che hanno supportato i cittadini ad affrontare spese necessarie. Il Governo ha messo a disposizione una serie di bonus e aiuti, alcuni di questi saranno prorogati anche nel 2022.

In questo articolo vogliamo parlarvi del super Cashback, una misura che ha dato l’opportunità agli utenti di usare i propri soldi attraverso metodi virtuali, così da mettere da parte un rimborso del 10% per ogni spesa fatta.

Super Cashback, le novità degli ultimi giorni

Carta di credito
(Yakobchuk Olena – Adobe Stock)

La scadenza del Super Cashback è alle porte, ma sono ancora tanti quelli che non hanno ricevuto il bonifico e che quindi cominciano a preoccuparsi e a chiedere spiegazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ricchezza e amore, il 2022 sarà fortunatissimo ma solo per questi segni zodiacali

CONSAP, La Concessionaria Servizi Assicurativi Pubblici, ha fatto chiarezza sui relativi pagamenti, spiegando inizialmente: “I rimborsi del Cashback speciale, c.d. Super Cashback, saranno effettuati entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari tecnici per l’accredito dei bonifici”.

Successivamente ha aggiunto: “In merito al rimborso del c.d. super cash back si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. Pertanto già nei prossimi giorni Consap potrà procedere al completamento degli accrediti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Gratta e Vinci, con 10 euro diventano milionari. La fortuna ci ha visto doppio

Secondo quanto si legge nell’ultimo messaggio da parte di CONSAP, i soldi arriveranno ma l’attesa è ancora lunga. Non sappiamo con esattezza quando avverranno i bonifici, ma gli utenti che hanno fatto la richiesta presto riceveranno la somma che spetta loro.

C’è poi una novità: il Super Cash back non è stato prorogato per il 2022 da parte dello Stato, ma alcune applicazioni di pagamento hanno deciso di usufruire di tale sistema per l’anno che verrà. E’ un modo per incentivare gli utenti ad utilizzare tali programmi e a fare più acquisti online e quindi usufruendo di carte di credito o altri metodi di pagamento. Sono tante le offerte in corso.

Impostazioni privacy