Gratta e Vinci, con 10 euro diventano milionari. La fortuna ci ha visto doppio

Una vincita davvero sensazionale, la fortuna ha baciato due volte la stessa ricevitoria. Cittadini più che soddisfatti.

Gratta e vinci altra vittoria strepitosa
Gratta e vinci altra vittoria strepitosa Foto dal web

Vincere e cambiare la propria vita con un biglietto fortunato è il sogno di tutti, spesso e volentieri tentiamo la fortuna in più occasioni, diverse volte ci va bene e diverse volte ci va male, ma siamo sempre pronti a tentare il colpaccio della vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus cultura giovani, novità in arrivo! Occasione imperdibile, di cosa si tratta?

Attenzione però a non esagerare, il gioco d’azzardo è una malattia riconosciuta dal Ministero della Salute, per cui se ti sembra di aver perso il controllo, rivolgiti a qualcuno che sappia aiutarti.

A Conegliano Veneto è festa grande, vinti due milioni di euro

Gratta e vinci, Miliardario
Gratta e vinci, Miliardario – Foto da Instagram

La super vincita che ha cambiato la vita ad una coppia di coniugi è di 2 milioni di euro. La particolarità della vincita sta nel fatto che nello stesso bar, nel 2019 un’altra persona, vinse 70 mila euro. Vediamo insieme i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> INPS, contributi arretrati per alcune donne che presentano questa documentazione

A Conegliano Veneto (Treviso), una coppia ha vinto 2 milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci di 10 euro, acquistato al bar Wu in via Madonna. I coniugi frequentano abitualmente il bar che già nel 2019 aveva venduto un altro tagliando vincente di 70 mila euro.

La vincita in questione è la più alta registrata in tutta la città, Wu, titolare del bar da cui prende il nome ha manifestato tutta la sua felicità: “Della vincita sono stato informato l’altra sera proprio dai fortunati che sono venuti da me con la fotocopia, che mi hanno consegnato, del tagliando del Gratta e Vinci in cui compariva tra i numeri il 43 che era tra quelli vincenti per la somma ingentissima di due milioni di euro. Era una coppia che ha voluto farmelo sapere, ma sono stati di poche parole e mi hanno semplicemente ringraziato. Mi hanno detto che si sono rivolti ad un avvocato per riscuotere la somma allo scopo di garantirsi ed evitare possibili intoppi o imprevisti».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Risparmiare usando l’asciugatrice si può. Tutti i trucchetti che non vi faranno temere i rincari sulle bollette

Il biglietto vincente rientra nel “Milionario Mega”.