I migliori franchising a costo zero: opportunità di lavoro davvero interessante

Se siete interessati ad aprire un franchising a costo zero vi trovate nell’articolo giusto: ecco tutte le offerte più interessanti

Coloro che sono alla ricerca di un lavoro potrebbero buttarsi nel mondo del franchising. Si tratta di un modo di lavorare che permette a tutti di mettersi in proprio con un investimento che spesso è di sole centinaia o migliaia di euro.

franchising
aprire franchising (Foto Adobe-bonus.it)

Sul mercato esistono tanti tipi di franchising ma, per trovare quello giusto ed adatto a noi, bisogna valutare tante offerte di lavoro in modo obiettivo. Sono veramente poche le regole per aprire un franchising: vediamole insieme e vediamo anche quali sono quelli più convenienti.

Franchising, i migliori lavori a prezzo molto basso

Se si è intenzionati ad aprire un franchising bisogna innanzitutto chiedere informazioni e richiedere anche una copia del contratto di affiliazione per confrontarlo con gli altri. E’ bene, poi, richiedere anche un elenco dei servizi che offrono e le spese sostenute. Vediamo ora le opportunità di franchising più convenienti.

franchising
aprire franchising (Foto Adobe-bonus.it)

Volendo aprire un franchising di centri estetici si può puntare su DCD Studi Estetici, leader nel settore dal 1980 e che si occupa di dimagrimento. Il costo di investimento è praticamente uguale a zero. Finanziamento pari a zero anche per chi vuole aprire un franchising Medea Medica, centro o un corner di nutrizione, estetica e benessere.

Altre opportunità di franchising con finanziamento uguale a zero sono quello di uno Sportello Energia per imprenditori con attività già esistenti nei settori: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Incrementa i tuoi guadagni ora. C’è poi il Franchising BikeBoom di noleggio / sharing di monopattini e veicoli elettrici.

Interessanti anche gli investimenti che riguardano NexTechs – Supporto alla Transizione Digitale delle aziende nei Servizi Ambientali e Loving Bet, corner di scommesse in franchising con Loving Bet.

Con soli 90 euro di investimenti si può entrare nel franchising IAD Italia, network internazionale di Consulenti Immobiliari indipendenti. Con 200 euro si può invece aprire un franchising Tecnoaffari – Intermediari Creditizi e Immobiliari e con 250 euro si può aprire un franchising FranchisingPronto, ovvero aprire un negozio online in droshipping.

Interessanti anche le proposte di aprire un franchising Veressenze – Profumi Equivalenti alla Spina e Cosmetica Eco Bio, anche in formula Corner con un investimento di 850 euro per vendere essenze di profumi alla spina con l’esperienza consolidata di un’azienda italiana.

Impostazioni privacy