Whatsapp in incognito? Si può, questo è il trucco per la privacy assoluta

Ora è possibile usare il nostro social network di messaggistica preferito in assoluta privacy: con Whatsapp si può fare in modo che nessun occhio indiscreto legga i propri messaggi. 

whatsapp messaggi incognito
(Pixabay)

Utenti di Whatsapp, siamo giunti ad un punto di svolta.
Leggete attentamente: ora è possibile utilizzare un trucchetto per fare in modo che i messaggi scambiati tramite il social network di Zuckerberg non vengano letti da terze persone.

Ogni giorno, ormai spontaneamente, inviamo centinaia di messaggi. mentioned through larger thing concerning book of ra casino 2. Ma non tutti vorremmo che ogni nostra conversazione rischiasse di finire sotto sguardi indiscreti. Esiste un modo per tenere i messaggi al sicuro, soprattutto se lo smartphone viene utilizzato da altri componenti della famiglia o se a qualcuno venisse voglia di curiosare.

E’ una nuova funzione della privacy attivabile anche istantaneamente, per proteggere e mettere sotto chiave i vostri segreti.
Ne sarete a conoscenza solamente voi, i vostri interlocutori e la memoria del vostro cellulare. Provare per credere.

Whatsapp e il trucchetto per tenere al sicuro i messaggi: la privacy è tutto

whatsapp messaggi incognito
(Pixabay)

Ormai utilizziamo Whatsapp per scambiare di tutto, anche dati sensibili e credenziali d’accesso. E’ necessario prestare attenzione alla sicurezza del materiale che inviamo.

Ad esempio, è possibile applicare agli allegati una data di scadenza, permettendone la visualizzazione un numero limitato di volte.

Leggi anche -> Streaming pirata, attenti: si va in carcere per molto tempo

Ma quel che forse ancora non sapete è che c’è un modo più strong per rendere privato il vostro Whatsapp.
Andate nelle Impostazioni dell’applicazione e nella schermata che si apre, fate clic su Account e subito dopo su Privacy. Scorrendo verso il basso, troverete ciò che avete selezionato in precedenza riguardo la sicurezza nella condivisione delle informazioni.
L’ultima voce dirà “Blocco con impronta digitale” o “Blocco con riconoscimento facciale“.

Leggi anche -> Novità per il prelievo dei contanti. Si cerca di contenere i prezzi

Ebbene, d’ora in avanti solamente le vostre impronte o il vostro volto potranno avere accesso alla lista dei messaggi scambiati. Whatsapp resterà chiuso a chiunque altro.

Impostazioni privacy