WhatsApp impazza in versione natalizia. Come avere il cappello di Babbo Natale?

WhatsApp, la messaggistica più famosa al mondo, stupisce tutti per le feste natalizie. Compare il cappello di Babbo Natale, come fare per averlo? 

Whatsapp
Whatsapp – Foto da Pixabay

Tutta la vogliono, la nuova versione di WhatsApp natalizia è la vera novità messaggistica di queste feste. In poco tempo l’icona più famosa al mondo si è vestita a dovere per il Natale 2021. In monti hanno aggiornato l’interfaccia e tanti altri lo faranno, ma come fare per averla?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pensi di essere un libero compratore? Svelate le tecniche di marketing che ti fanno spendere di più

Come impostare l’icona di WhatsApp per avere il cappello di Babbo Natale

Truffa su Whatsapp
Whatsapp – Foto da Pixabay

Con la Viglia di Natale anche WhatsApp si è vestito a festa, anche la messaggistica più famosa al mondo si è adattata al mood sfoggiando un bellissimo cappellino di Babbo Natale. In un attimo il web è impazzito e tutti si sono voluti adattare alla nuova versione per le feste. Ma come fare per averla? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luci di Natale, quanto ci costa addobbare casa a festa?

Vi spieghiamo come impostare il capellino di Babbo Natale per la versione natalizia di WhatsApp, naturalmente diversifichiamo il procedimento in base ai sistemi operativi.

Android: Scaricate ed installate, gratuitamente da Play Store,  l’applicazione Nova Launcher. Toccate la vostra icona di WhatsApp per 2 secondi (in modo fisso) e vi appariranno alcune opzioni. Digitate su modifica, cliccate nuovamente sull’icona WhatsApp, Nova Launcher vi porterà nella sua galleria, scaricate l’immagine e rinominatela “WhatsApp icon christmas”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Consumo energia, questo elettrodomestico è la pecora nera della casa

iOS: La procedura in questo caso è diversa e bisogna digitare sull’applicazione Comandi Rapidi, una volta aperta andate sull’icona con il simbolo +, la troverete in alto a destra. Dopo questo passaggio si aprirà una schermata menù, andate sulla voce Aggiungi Azione, Apri App e Scegli, individuare WhatsApp e selezionarlo. A questo punto dovrete toccare i tre puntini, nominate il comando e scegliete l’indicazione Aggiungi ad home, cliccando potrete scegliere la foto che preferite in galleria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Banconota da 50mila lire, la versione in circolazione che vale una vacanza a 5 stelle: la puoi riconoscere così – FOTO

Impostazioni privacy