Ryanair ti fa volare: la promozione più vantaggiosa di sempre che ti porta in giro per l’Europa

Ryanair. É adesso il momento di prenotare il vostro volo per le vacanze 2022. La compagnia aerea sorprende tutti i viaggiatori con offerte mai viste

Ryanair offerte
Ryanair offerte (Pixabay)

La compagnia aerea Ryanair ha messo a disposizione sul proprio sito voli a prezzi vantagiosissimi ma il tempo per prenotare è limitato. Bisogna affrettarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Numeri vincenti per un fine 2021 col botto. Non perdere quest’opportunità

La pandemia da Coronavirus ha inibito indubbiamente la voglia di molte persone di mettersi in viaggio. Ryanair, leader in Europa nel settore, le alletta alla grande con una sfilza di sensazionali offerte. I clienti possono così soddisfare la loro sete di acoperta di nuovi luoghi e culture da ora fino all’estate 2022.

Le offerte imperdibili di Ryanair: centinaia di itinerari da scoprire

Ryanair offerte
Ryanair offerte (Instagram)

Soggiorni in suggestive e famose città europee, fughe invernali verso località di montagna innevate, offerte per la prenotazione anticipata per le giù tanto ambite vacanze estive 2022. Questo e molto altro potete trovare sul sito della compagnia aerea irlandese Ryanair.

I prezzi vantaggiosi sono disponibili dalla scorsa domenica 26 dicembre e sarà possibile prenotare entro la mezzanotte di lunedì 31 gennaio 2022. Sono visionabili ben oltre 4.450 rotte tra aprile e settembre 2022.

Dara Brady, Direttore Marketing di Ryanair, ha dichiarato: “È stato un lungo anno di restrizioni di viaggio. I clienti meritano l’evasione e con la nostra gamma di offerte non vediamo l’ora di accogliere famiglie, amici e coppie a bordo dei nostri voli nei prossimi mesi, avendo acquisito queste incredibili e meritate offerte”.

VEDI ANCHE ->Pietanze a meno di 5 euro, mangia bene e spendi poco

I clienti vengono sollecitati a prenotare in fretta e ad approfittare di questi prezzi ridotti a causa della limitata disponibilità di posti. Tutti gli utent già iscritti alle e-mail Ryanair riceveranno in maniera automatica le offerte di accesso anticipato direttamente nella loro casella di posta.

Gli aeroporti di partenza in Italia validi per le promozioni sono: Milano (Bergamo), Milano Malpensa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Alghero, Bari, Ancora, Bologna, Brindisi, Catania, Crotone, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Torino, Trapani, Trieste, Venzia Marco Polo, Venezia Treviso, Verona.

Impostazioni privacy