The Voice Senior, lo strano caso: nessun premio economico al vincitore

The Voice Senior andrà in onda stasera con l’ultima puntata. Chi sarà a vincere il prestigioso premio finale?

Un concorrente di The Voice Senior (screenshot video)

Questa sera, venerdì 21 gennaio, andrà in onda in prima serata la puntata finale di The Voice Senior, programma con Antonella Clerici in onda su Rai1. Durante il corso della puntata scopriremo chi vincerà la seconda edizione del programma, che ha per giudici Orietta Berti, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

The Voice Senior, finale 2022: qual è il prestigioso premio in palio?

Antonella Clerici (screenshot video)

I finalisti di The Voice Senior 2022 si contenderanno il titolo di Miglior Voce Senior d’Italia e il premio finale, che prevede la firma con una major per l’incisione di un singolo e un vinile con tutte le esibizioni del programma.

Vedi anche ->Queste case hanno un dettaglio incredibile: scopritele con noi

La finale di The Voice Senior sembra che sarà piena di sorprese. Dopo 8 puntate, a contendersi la vincita finale sono 12 concorrenti, tre per ogni Team. La squadra della Berti ha Cosetta Gigli, Franco Tortora e Roberto Barocelli. Loredana Bertè approccia la finale con Walter Stervini, Donata Brischetto e Lancfranco Carnacina. Per la squadra di Gigi D’Alessio invece ci sono Piero Cotto con Beatrice Pasquali, Claudia Arvati e Annibale Giannarelli. Il rapper Clementino si presenta alla finale con Luciano Genovesi, Marcella di Pasquale e Russell Russell.

Vedi anche –Poste, banche e uffici pubblici con o senza Green Pass: adesso è ufficiale!

La finale di The Voice Senior catturerà l’attenzione dei telespettatori di Rai1 grazie al talento della sua conduttrice Antonella Clerici, alla simpatica giuria e ai 12 talenti che sono arrivati all’ultima puntata. In palio il titolo di Miglior Voce Senior d’Italia e l’incisione di un singolo con una major, più il vinile con tutte le esibizioni andate in onda nel corso del talent.

Impostazioni privacy