iPhone a prezzo stracciato: l’incredibile offerta

iPhone, per chi vuole uno telefono dell’Apple e non è disposto a spendere troppo questa è l’occasione giusta

iPhone
Getty Images

L’iPhone è sempre più utile per chi utilizza il telefono per lavoro. Molti svolgono attività proprio nella compravendita di pezzi tecnologici e sono sempre a caccia di offerte da non farsi sfuggire.

Oggi su Amazon ce n’è uno imperdibile per chi segue continuamente gli ultimi aggiornamenti. Il colosso dell’e-commerce presenta lo smartphone della Apple che sbarazza la concorrenza per quanto è conveniente. Chi ha bisogno dell’iPhone ma senza spendere cifre troppo alte, questa è l’offerta giusta.

Si tratta dell’11, non proprio l’ultimo modello, ma certamente attirerà l’attenzione di molti. È di 64 GB di memoria interna, colore giallo, ancora oggi richiesto nonostante sia stamo messo sul mercato qualche anno fa.

Sul sito ci sono anche altri colori dello stesso modello ma il prezzo sale. Questa soluzione è quindi ideale per chi vuole un iPhone, soprattutto chi non l’ha mai utulizzato, ma non vuole o non puà spendere cifre troppo elevate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sconti su Apple iPhone, come fare per usufruirne

iPhone 11 scontato su Amazon, prezzo e caratteristiche

Il giusto compromesso oggi sul sito di Amazon costa 566 euro, già scontato dl 5% perché quello precedente costava infatti 619 euro.

Lo sconto può sembrare poca cosa ma siccome si tratta di un prodotto Apple non è esattamente così. In più c’è da considerare un’altra opzione che rende ancora più competiva lo smartphone sul mercato: c’è la possibilità di pagare l’intero importo a rate grazie a Cofidis. E ancora, la spedizione è gratuita. Ciò comporta aspettare qualche giorno in più ma forse vale la pena.

Ma quali sonole caratteristiche dell’iPhone 11? Il display è Liquid Retina HD con una grandezza di 6,1 pollici. Risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere mentre è ottimo ciò che riguarda la fotocamera e la qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp: il vostro partner vi nasconde qualcosa? L’applicazione potrebbe darvi la risposta che cercate

Il sistema è doppio con 12MP uno ultra-grandangolo e un altro grandangolo) con varie modalità tra cui notte e ritratto. Per registrazione video 4K fino a 60 fps e la fotocamera anteriore TrueDepth è da 12MP con modalità ritratto. Per la sicurezza, è dotato di Face ID per l’autenticazione.

Impostazioni privacy