Hotel a 1 euro: la vacanza è regalata ma in cambio devi dare qualcosa

Hotel a 1 euro, non è una truffa o una trovata pubbicitaria per attrarre clienti: è il presso reale di una struttura di Rimini

Hotel 1 euro
Getty Images

A volte leggiamo di casa vendute a un euro ma poi ristrutturarle costa quasi quanto costruirLe una di sana pianta. Ora è il periodo ideale per prenotare le vacanze per l’estate: i prezzi sono bassi e le migliori offerte sono dietro l’angolo, basta solo sapere cercare.

C’è poi una novità che arriva da Rimini, strana quanto vera. Il prezzo del soggiorno è di solo un euro, praticamente è un regalo, ma oltre alla cifra simbolica bisogna dare altro in cambio, qualcosa che può valere più dei propri soldi.

Come riporta la redazione di Bologna del Corriere della Sera, lo Stupido Hotel di Rimini ha offerto il soggiorno a un euro a notte, a patto che i clienti siano disposti a farsi riprendere 24 ore su 24.

Un Truman Show reale, un Grande Fratello importato nel settore turistico. Il prezzo più grande da pagare non si calcola in euro né in altre valute ma in privacy.

Siccome a molti piace vedere cosa fanno i Vip o personaggi qualsiasi in una casa di Cinecittà, perché non proporlo per la propria attività? Per vedere come passano il tempo clienti basta collegarsi sul sito dell’hotel o sulle piattaforme social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Influencer da migliaia di euro: cosa fare per guadagnare

Hotel a 1 euro, lo show in diretta

Qualcuno ha accettato l’offerta. Monika e Giovanni sono la prima coppia disposti a partecipare alla promozione al sapore di reality. Lo “Stupido Hotel Show” è in programma dal 2 al 29 giugno e come tutti i reality che si rispettino ci sono anche i casting.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Né camper né hotel, il segreto per le vacanze economiche

La coppia ammessa ha inviato un video della durata di due mimuti spiegando perché vogliono partecipare all’iniziativa che si prevede avrà un grande successo. Sono già oltre 3500 le richieste giunte, riporta il Corriere, e ogni settimana, da lunedì al venerdì, ci saranno tre coppie che saranno risprese senza sosta in ogni angolo dell’hotel, dalle camere ai corridoi.

Impostazioni privacy