Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti: quanto guadagna e quel guaio col fisco

Torna in televisione Vanessa Incontrada, che è Fosca Innocenti nella fiction di Canale 5: quanto guadagna e quel guaio col fisco.

vanessa incontrada indagata
(screenshot Youtube)

Un nuovo ruolo da attrice di fiction per Vanessa Incontrada: lanciata nel 2003 sul grande schermo dal film di Pupi Avati dal titolo ‘Il Cuore Altrove’, la bella attrice di origini spagnole aveva già condotto alcuni programmi televisivi. Il primo tra questi è Super, diretto erede del mitologico Superclassifica Show, che andava in onda a fine anni Novanta. L’esordio nella fiction risale invece al 2010 con il film tv ‘Un paradiso per due’, al fianco di Giampaolo Morelli. Adesso torna sul piccolo schermo interpretando il ruolo della protagonista Fosca Innocenti, nell’omonima miniserie in onda su Canale 5 e diretta da Fabrizio Costa.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada. Avete mai visto la sua casa? Un nido meraviglioso per lei e la sua famiglia

Quanto guadagna per Fosca Innocenti l’attrice Vanessa Incontrada: dal passato, i problemi col fisco

vanessa incontrada indagata
(screenshot Youtube)

Nel cast della fiction che va in onda su Canale 5 c’è un altro attore molto noto, Francesco Arca, ogni episodio dura quasi due ore e la miniserie è composta da quattro episodi. Fosca Innocenti è un vicequestore, il personaggio è di fantasia e nella serie televisiva tutta la sua squadra o quasi è composta da sole donne. Proprio Francesco Arca è l’unico personaggio maschile o quasi di questa fiction esclusivamente al femminile: interpreta Cosimo, titolare di un’enoteca e amico di Fosca Innocenti.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero oggi è ricchissimo, ma sapevate che mestiere faceva?

Non si hanno ovviamente notizie ufficiali circa il cachet per questa fiction da parte di Vanessa Incontrada, anche se alcune fonti parlano di cifre altissime. Su Internet, ci sono addirittura alcuni siti che parlano di un cachet da 150mila euro per puntata, 600mila euro in tutto, che però appare davvero poco credibile. Intanto, sempre in Rete sono tante le notizie che riguardano il patrimonio dell’attrice e quanto guadagna in generale. Non solo, appare una notizia che riguarda presunti guai fiscali della donna.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, avete mai visto la sua casa? Di classe esattamente come la proprietaria

A fine 2013, in particolare, la brava attrice avrebbe ricevuto un avviso di garanzia da parte della Procura di Milano, per il reato di dichiarazione dei redditi infedele. La cifra contestata era pari a 83mila euro. L’accusa è quella riguardante una società a lei collegata, che appunto avrebbe evaso il fisco, con dichiarazioni mendaci sulla dichiarazione dei redditi. Accusa della quale, successivamente, non si è più trovato riscontro.

Impostazioni privacy