Milly Carlucci, avete mai visto la sua casa? Di classe esattamente come la proprietaria

Milly Carlucci. Sta per tornare sui nostri schermi la straordinaria presentatrice di Rai Uno con “Ballando con le Stelle”. Avete mai visto la sua casa? Raffinata come lei

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Foto da Instagram

Milly Carlucci è una delle presentatrici televisive di maggior prestigio nel nostro paese. Mai un passo falso, ogni suo programma si trasforma in autentico successo al punto da essere rinnovato, anno dopo anno, per molteplici stagioni.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, avete mai visto la sua casa? Un paradiso immerso nella natura

Esempio emblematico è “Ballando con le Stelle”. Il talent show di danza che vede sfidarsi concorrenti vip tra una piroetta e un casqué è arrivato addirittura alla sedicesima edizione. Ripartità su Rai Uno, rete ammiraglia della televisione di Stato, il prossimo 16 ottobre per terminare il 18 dicembre. Merito di questo successo clamoroso è indubbiamente attribuibile alla professionalità eccellente di Milly Carlucci, al timone del format fin dagli albori. Avete mai visto la sue dimora? Assolutamente di classe come lei.

Milly Carlucci: la sua casa è una prova di eleganza e charme

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Foto da Instagram

La conduttrice televisiva Milly Carlucci risiede a Roma, capitale meravigliosa ma anche sede degli studi Rai dove lavora e presenta i suoi programmi di prestigio.

Gli interni della sua dimora si possono “spiare” discretamente attraverso le condivisioni che la stessa professionista del piccolo schermo pubblica sui suoi canali social (su Instagram ha un seguito al momento di oltre 142mila follower) e attraverso i collegamenti televisivi realizzati dai suoi colleghi durante alcune interviste.

Divide la casa con il marito, l’ingegnere Angelo Donati, sposato nel 1985. La coppia ha due figli: Patrick, nato nel 1991, che risiede e lavora a Londra, e Angelica (classe 1986) che, invece, vive a Roma vicino ai genitori.

Ti potrebbe interessare anche >>> Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

La casa di Milly Carlucci è elegante, dalle linee classiche ma anche con particolarità di design moderno. Presenta una mescolanza di arredamento con una predominanza di tonalità chiare, sia nella tinta delle pareti che nel colore del parquet ligneo che richiama le nuances dei mobili. Questi ultimi non sono presenti in grandi quantità ma riescono a creare un bel contrasto tra elementi antichi e contemporanei.

É facile individuare complementi d’arredo di gran classe, d’antiquariato pregiato, ma anche mobili minimali di design. Nel salone una nota di colore è ricavata dai tappeti, artigianali e raffinati.

Impostazioni privacy