Vanessa Incontrada. Avete mai visto la sua casa? Un nido meraviglioso per lei e la sua famiglia

Vanessa Incotrada. La strepitosa presentatrice e attrice spagnola è sempre più innamorata del nostro paese, divenuto la sua casa. Avete mai vistodove vive? Un luogo incantevole

Vanessa Incontrada casa
Vanessa Incontrada – Instagram

Vanessa Incontrada è uno dei volti più conosciuti e amati del piccolo schermo nostrano. Spagnola di nascita, ha reso l’Italia la sua nazione del cuore. Non solo è una presentatrice gioviale e sempre preparata, ha anche dato prova di essere un’attrice dalle qualità sorprendenti.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, avete mai visto la sua casa? Di classe esattamente come la proprietaria

Ha esordito, infatti, a fianco di Neri Marcorè nell’acclamato film di Pupi Avati “Il cuore altrove”. Si è poi divisa sapientemente tra fiction, cinema e teatro, senza mai rinunciare al suo amore per la conduzione e infilando anche la promettente carriera di scrittrice con ben due opere letterarie all’attivo. É al timone adesso di “Striscia la Notizia” con Alessandro Siani.

Vanessa Incontrada: dove e con chi vive l’affascinante artista spagnola

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Instagram

Vanessa Incontrada ha scelto di vivere lontano dal trambusto delle grandi città e ha costruito il suo nido a Follonica, in Toscana. Risiede in una bellissima villa insieme al marito Rossano Laurini e al loro unico figlio Isal, nato nel 2008.

Ultimamente la bella presentatrice spagnola è stata al centro di un gossip succulento. Si vocifera, infatti, che possa essere in attesa del secondogenito. Ad accendere il dubbio è stata una foto condivisa sul suo profilo Instagram in cui, guardando verso il basso, commenta l’immagine con questa didascalia: “Un dolce imbarazzo”. La parola embarazo nella sua lingua madre ha un significato diverso da quello che diamo in italiano; si traduce, infatti, con la parola gravidanza.

E di spazio per accogliere un nuovo bambino ce n’è eccome nella casa della bella Incontrada, luogo che sovente viene mostrato proprio attraverso le condivisioni che lei stessa rilascia sui social network.

La stanza più in vista è sicuramente la cucina, ampia e spaziosa, in legno, incentrata sui colori del grigio e del bianco, dotata di mobili semplici e lineari ma che regalano un clima molto accogliente.

La zona living, invece, è con pareti chiare, caratterizzata da una grande libreria; accanto c’è un comodo divano bianco e nella stesso ambiente troneggia un tavolo da pranzo con sedie dal taglio moderno e geometrico per accogliere gli ospiti della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

Non manca qualche soprammobile sparso qua e là e fotografie ben incorniciate che raffigurano i momenti più belli da ricordare.

Il piccolo Isal è un provetto musicista. Dà sfogo alla sua vena artistica suonando un prezioso pianoforte, sovrano della casa: una vera sciccheria e un pezzo d’arredamento spettacolare.

Impostazioni privacy