Emirates, hotel a 5 stelle e viaggi in prima classe col concorso Skywards

Grazie ad Emirates ed al suo programma fedeltà sono tanti e ricchissimi i premi in palio per chi partecipa. C’è di che poter sognare.

Aereo in volo
Aereo in volo (Pixabay)

Emirates è tra le compagnie aeree più famose al mondo. Merito della qualità dei servizi proposti e di una mirata campagna pubblicitaria, che porta il logo dell’azienda ad essere presente in pianta stabile su alcune delle più forti squadre di calcio del mondo.

Ma con Emirates non si vola soltanto, ma si sogna pure. Infatti è sempre in voga Emirates Skywards, il programma fedeltà della compagnia con base negli Emirati Arabi Uniti. Ogni anno sono milioni i fruitori della stessa, che si distingue anche per una bella iniziativa che si ripete ormai con cadenza annuale da diverso tempo.

La promozione di Emirates Skywards è un concorso in piena regola, grazie al quale alcuni fortunatissimi clienti che hanno scelto di volare con i suoi aerei. Con “Thanks a Million” tre estratti che hanno usufruito dei servizi di Emirates nel corso del 2021 possono avere la grandiosa opportunità di vincere dei grossissimi premi.

Emirates, cosa si vince con il concorso Skywars

Decollo aereo
Decollo aereo (Pixabay)

Tra questi spicca la possibilità di potere mettere le mani su di un milione di miglia Skywards, che i tre dovranno spartirsi, in occasione dello svolgersi della Coppa del Mondo di ippica a Dubai. Si conta un totale di un milione e 900mila partecipanti.

Un altro requisito per potere partecipare è quello di donare 50 dirham, ovvero il corrispettivo di soli 4,69 euro, alla Emirates Airline Foundation. Si tratta della onlus ufficiale della compagnia aerea, a zero guadagni e che devolve di mese in mese grosse cifre a sostegno dei bambini più bisognosi nel mondo intero.

La data di scadenza per potere partecipare è fissata al 26 marzo 2022 e nel giro dei due giorni successivi verranno comunicati i nomi dei vincitori. A cosa serviranno le miglia Skywards? A riscattare diversi ottimi premi che saranno messi in palio.

Si va da pernottamenti in alberghi di lusso a voli in prima classe su tutti e cinque i continenti, ad inviti in aree vip di grossi eventi sportivi ed anche culturali e molto altro.

Impostazioni privacy