Protesta contro Instagram, la modella toglie tutto e scatta la censura | FOTO

È uno splendore mai visto, Nina Agdal. La top model danese, tra il serio e il faceto, si mette in mostra senza alcun indumento, il motivo.

La modella danese posa in spiaggia
La modella danese posa in spiaggia (Instagram)

Nina Agdal, con un suo post così come mamma l’ha fatta, incanta milioni di followers in tutto il mondo. Uomini e donne sono rimasti a bocca aperta nel vedere la bellissima modella originaria della Danimarca togliersi tutto di dosso per mostrare quanto sia bella senza alcun indumento a ricoprirla.

C’è però un problema: la foto di Nina Agdal che potete vedere poco sotto si trovava in origine sul profilo Instagram della 29enne di Hillerød. Lì lei aveva dato prova di un pò di sana sfacciataggine. Era del tutto svestita, senza comunque apparire volgare.

Con quel suo sorriso, Nina Agdal aveva fatto si di sembrare un pò monella ma in una accezione del tutto positiva. Purtroppo però Instagram ha cancellato il suo post e così la top model ha sostituito quella immagine pazzesca con un altro suo selfie allo specchio. Salvo poi ripubblicare lo scatto contestato.

Il tutto con grande naturalezza ed anzi con un piglio assai ironico. La Agdal aveva rimpiazzato quella sua foto che ha fatto sognare in tanti con un’altra in cui indossa un bikini a righe bianche e rosse.

Nina Agdal, la sfida ad Instagram: “Quella foto io la rimetto”

Lei ha scritto proprio questo nella didascalia del nuovo post, pubblicato a qualche giorno di distanza dal suo trentesimo compleanno. E ci ha scherzato su in questo modo:

“Instagram ha cancellato l’altra mia foto. Quindi ovviamente la posterò di nuovo”

La bellissima Nina è diventata famosa nel 2012 quando ottenne la prima delle sue sei copertine in totale fino ad oggi sul magazine “Sports Illustrated”, dove apparve in costume da bagno. Da lì in poi ha pubblicizzato in particolar modo capi di abbigliamento intimo ed altri costumi, collezionando diverse altre copertine ed acquisendo via via sempre più popolarità su Instagram e sui social network in particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Agdal (@ninaagdal)

Potrebbe interessarti anche: Instagram Business, sparisce feature essenziale: “Bruttissima notizia”

Molto interesse suscita sempre anche la vita sentimentale di Nina Agdal. Tra le sue storie d’amore più note risultano esserci quelle con Adam Levine, cantante dei Maroon 5, con cui si era frequentata nel 2013, e quelle con Max George (2014) e Leonardo Di Caprio (tra 2016 e 2017, n.d.r.).

Potrebbe interessarti anche: Come fare più follower su Instagram, le dritte giuste dagli sviluppatori

L’ultima relazione nota della Agdal è quella con l’attore britannico Jack Brinkley-Cook, con il quale si è lasciata a novembre del 2021 dopo un fidanzamento durato tre anni.

Impostazioni privacy