La casa al mare diventa accessibile, scoprite in quale paradiso comprarla

Il sogno di avere una casa al mare può diventare realtà. Sveliamo dove è possibile comprare una casa anche a soli 80 mila euro.

Comprare casa al mare
Spiaggia (Foto da Pixabay)

Chi non vorrebbe avere una casa al mare? Al contrario di quello che si pensa il mare può essere una meta interessante per tutti i dodici mesi dell’anno. D’estate è chiaramente un luogo di relax e divertimento ma ad esempio in primavera regala i primi piaceri di passeggiare scalzi, seppure con i vesti addosso, sulle spiagge ancora pulite dall’invasione turistica. In autunno e in inverno forse mette un po’ più paura, ma per gli amanti dei posti calmi e silenziosi in cui rifugiarsi dal mondo il mare d’inverno non è certo da escludere.

Anche nei periodi di bassa stagioni i prezzi delle strutture ricettive diventano quasi marginali non tutti si possono certo permettere di partire e andare al mare ogni volta che si ha voglia. Sempre più persone quindi sognano una casa al mare. Con la crisi lavorativa ed economica che c’è in Italia, le tasse di proprietà e non solo che sembrano aumentare di continuo molti temono che la casa al mare resterà solo un sogno, ma non è così.

La casa al mare con soli 80 mila euro

Comprare casa al mare
Vista sul mare (Foto da Pixabay)

Rendiamo nota la possibilità di acquistare case su una spiaggia che non ha molto da invidiare a quelle della nostra penisola italiana. Si tratta di un luogo davvero bello dal punto di vista naturalistico e dotato di ogni sussistenza necessaria, dai mezzi pubblici alla vicinanza con i centri abitati.

Stiamo parlando della riviera ateniese in Attica. A pochi minuti dalla capitale greca si trova tratti di spiaggia che offrono un mare pulito abbastanza vicino all’Italia. La Grecia e questa riviera in particolare sono mete molto ambite dai turisti e in particolar modo da molti italiani.

Su questa riviera che si rivela essere un vero angolo di riposo o di divertimento, a seconda delle vostre esigenze, è possibile scovare dei veri e propri affari dal punto di vista immobiliare. Vi sono infatti abitazioni belle e accessoriate, molto vicine alla spiaggia che si aggirano a un prezzo di circa 80 mila euro.

Una somma impensabile da trovare nelle nostre spiagge italiane, idea che fa svanire il sogno. Ma non in Grecia. In questa riviera potreste trovare il luogo giusto per portare avanti i vostri progetti. Consigliamo di avere maggiori informazioni sui siti ufficiale e di farsi sempre consigliare da esperti del settore.

Impostazioni privacy