Tim, come risparmiare 2 euro: la notizia sorprende i clienti

Tim, novità importanti per i clienti che possoni finalmente ridurre la tariffa mensile: in cosa consiste il cambiamento

Tim
Tim (foto Instagram)

Occasione d’oro per i tanti clienti della Tim. Mentre l’azienda resta perennemente impegnata nella lotta della concorenza con gli altri operatori per cercara di attrarre nuovi clienti, per chi ha già un abbonamento arriva una sorpresa davvero gradita.

Oltre dunque a pensare a offerte fatte apposta per chi ora ha un abbonamento con altri operatori, la Tim pensa anche a chi l’ha già scelta.

Come ben san i clienti è stato un periodo di rincari ma ora le cose stanno cambiando e vanno esattamente nell’altra direzione. Il provider offre la possibilità di risparmiare fino a 2 euro per una novità che riguarda il servizio Sempre connesso.

Sempre Connesso era obbligatorio sino a qualche mese fa, per tutti gli utenti, ora c’è stata una modifica che cambia davvero tanto, sia all’azienda che ai propri clienti. Se con l’obbligatorietà sul credito residuo doveva esserci il costo aggiuntivo, ora il servizio diventa facoltativo. Ciò significa che per i clienti c’è un potenziale risparmio di 2 euro.

Tim, la novità del piano Sempre connesso

Vediamo nello specifico cosa succede. Le condizioni del servizo in realtà restano sempre le stesse con gli abbonati che avranno sempre a loro disposizione un ticket con soglie di consumo infinite e senza alcun limite: ciò vale per le telefonate, i dati internet e gli Sms.

Il costo è di 0,90 euro per un giorno e il tcket sarà rinnovabile per un secondo giorno con il pacchetto che va in attivazione quando quanto la ricarica viene rinnovata se non ci sono soldi sufficienti per procedere al rinnovo automatico.

Il prezzo Sempre Connesso per due giorni è dunque di 1,80 euro ogni mese, ma l’importante novità è che ciò riguarderà solo chi sceglierà liberamente di sottoscrivere l’abbonamento.

In un periodo di crisi come quello che tutti stiamo vivendo, togliere dalle spese mensili 2 euro non cambia la vita ma se non si usufruisce del servizio è in effettu una spesa inutile della quale si può fare a meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte internet, quali sono le migliori 5 con modem nel canone

Chi sceglierà quindi la via della disattivazione, dovrà contattare i soliti canali ufficiali della Tim o prendere informazioni in uno dei tantissimi centri che si trovono ovunque in tutta Italia.

Impostazioni privacy