Nuova apertura, il grande marchio arriva in città: la comunicazione del brand

A Firenze si è aperto un nuovo negozio targato Guess by Marciano. Un locale dal design molto ricercato, ricco di originalità. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa ha rivelato il brand stesso tramite un comunicato stampa.

apertura-guess firenze
(Pixabay)

All’interno di un palazzo storico di Firenze ha aperto un nuovo negozio che non passa di certo inosservato. Si tratta di una nuova boutique dal concept Marciano by Guess che continua a voler investire sul territorio italiano.

Una ventata di freschezza nel capoluogo fiorentino che ospiterà un nuovo spazio per la vendita dei ricercatissimi capi del brand in questione.

Guess by Marciano apre a Firenze: le parole del brand

apertura guess firenze
(Pixabay)

Come spiegato dal brand stesso tramite un comunicato, questo negozio ha un design molto minimalista. Un look molto ricercato con parenti tutte bianche, con tanto di finiture in mogano lucido, metallo antracite e vetro temperato.

Sfumature particolari, mantenute anche per la realizzazione dei pavimenti dai toni calce e grigio opaco. A rendere il tutto ancora più chic, la moquette bordeaux e beige, realizzata con tessuti in nuance “canna di fucile”. Questa la descrizione dettagliata fatta dal brand.

In Italia Guess è molto presente. Basti pensare che questo negozio è solo uno di centinaia di punti vendita. Ad oggi se ne contano 121. All’interno del negozio aperto a Firenze, potrete trovare una collezione Marciano e una collezione di borse, jewelley e calzature Label.

Tornando a Guess, i più informati sapranno bene che si tratta di un marchio famoso in tutto il mondo. Attualmente si contano 774 negozi soltanto all’interno del continente europeo. Non mancano anche partner e distributori che gestiscono altri 558 store.

Un marchio storico che fonda le sue radici nel 1981, quando è nato dall’intuizione del suo creatore Georges Marciano. Inizialmente, però, il marchio si occupava solo della produzione di jeans. Con il passare del tempo, però, si è aperto anche ad altre realtà (profumi, accessori, orologeria, lingerie, ecc.

Con la nuova apertura a Firenze, saranno tanti i fiorentini, ma soprattutto i turisti, che potranno sbizzarrirsi e fare compere. Capi di ogni genere, pieni di originalità, famosi in tutto il mondo per la loro unicità.
Non ci resta che augurare un buono shopping a tutti!