Smartphone a prezzi stracciati: sconti per nuova apertura

Smartphone a prezzi stracciati: apre i battenti la sede della multinazionale con tante offerte per l’occasione

Smartphone prezzi stracciati
Pixabay

Xiaomi continua la sua campagna di “conquista” in Italia. L’azienda ha aperto un nuovo punto vendita replicando dopo sole due settimane quanto successo a Palermo. Da sabato 23 aprile al via l’attività con una nuova sede a Roma.

Il Xiaomi Store ha una superficie di 100 metri quadrati nel centro commerciale Roma Est. Sarà dunque uno dei 210 negozi che conpongono la mega città commerciale, diventndo il terzo negozio Xiaomi che sorge nella capitale, il quinto in tutto la regione Lazio.

Roma non è una scelta a caso ovviamente ma una strategia d ben precisa. Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia, infatti, ha detto che nel Lazio e nella capitale c’è una grande parte del pubblico di Xiaomi.

L’azienda cinese fondata nel 2010 (non produce solo cellulari, ma anche app, portatili, e strumenti per la casa, la cosiddetta elettronica di consumo), è entrata nel mercato italiano nel 2018. In questi quattro anni circa, con la fondamentale collaborazione del ramo italiano, la Xiaomi Store Italia, sono stati aperti 25 punti vendita.

Smartphone a prezzi stracciati: rinnovato altro punto vendita Xiaomi nella capitale

Smartphone prezzi stracciati
Foto ocial

Ma le novità per i romani che amano i prodotti dell’azienda non sono finite qui. Oltre all’apertuta nel Roma Est ci sarà anche la riapertura del punto vendita che è presente in un altro centro commerciale, Porta di Roma, completamente rinnovato.

In occasione della nuova apartura sono previsti sconti da non perdere e molte offerte su tanti prodotti, dagli smartphone ad altri strumenti elettronici.

L’obiettivo di Xiaomi è ben chiaro e vuole diventare il principale produttore mobile in tutto il mondo. Del resto è noto che la “nuova guerra fredda” che ormai si sta combattendo tra Usa e Cina passa innanzitutto attraverso le nuove tecnologie e il mercato dei più diffusi strumenti elettronica.

Apple e Samsung sono nel mirono e vogliono essere prima raggiunte e poi superate, sia nel numero delle sedi presenti in tutto il mondo sia per quanto riguarda le vendite.

Quella di sabato mattina è dunque una grande occasione che i clienti affezionati all’azienda non devono farsi sfuggire se si trovano nella capitale o nelle vicinanze.

Impostazioni privacy