Voli a 10 euro, l’imperdibile offerta che scade tra pochissimo

Voli a 10 euro dall’Italia verso tante belle città europee: la lista è lunga e bisogna approfittare per poterla sfruttare

Voli 10 euro
Foto Ansa

Spendere poco cogliendo un’offerta al volo. Sono in tanti che sanno bene come fare, persone che sono diventate esperte di viaggii low-cost che prenotati al giorno e addirittura all’ora giusta possono regalare piacevoli sorprese.

Oggi viaggiare non è più come una volta, qualcosa che potevano permettersi solo i ricchi. Da quando poi sono nate le comapgnie low-cost la platea delle persone che tutto il mondo che prende l’aereo si è allargata.

E proprio il mondo si può scoprire grazie al alcune promozioni. C’è ad esempio della Ryanair del fine settimana: un’opportunità per passare qualche giorno in un luogo sconosciuto e visitare posti stupendi, confrontandosi con culture diverse. La compagnia di volo mette a disposizione alcuni biglietti entro una certa data, soggetti alla disponibilità.

Ci sono voli che costano solo 10 euro. La maggior parte hanno questo prezzo solo all’andata ma non mancano le occasioni che con gli stessi soldi consentono anche il ritorno. Qualcosa dunque più unico che raro e con 20 euro si può andare lontano.

Da Milano si può andare in Danimarca, nella capitale Copenaghen, a 9,99 euro, a anche a Faro in Portogallo o in Irlanda, poi Manchester e Pafos. Se il costo non è di 10 euro è di poco superiore come quello che da Roma Ciampino porta in Grecia, a Salonicco, per 13 euro, ma anche Bucarest, Marrakech, Palma e Cagliari se si vuole restare in Italia, visitando la bella Sardegna.

E se dal più grande aeroporto internazionale del Sud, Napoli Capodichino, si vuole andare a Londra Stansted, Malta e Palma con la stesa cifra non ci sono problemi. 10 euro è anche il costo del volo da Pisa per Parigi, in Spagna con rotta su Malaga e Budapest in Ungheria. Lo stesso vale per Venezia Marco Polo per andare in Svezia, a Stoccolma.

Per scoprire tutta la lista della lunga offerta basta andare sul sito della Ryanair dov’è in evidenza Offerta del fine settimana e Fino al 20% di sconto su tanti posti: cliccando compare il lungo elenco ma attenzione perché il tempo scorre: è possobile prenotare a questi prezzi stracciati fino alle mezzanotte di domenica 24 aprile.

Impostazioni privacy