Ripetitore Xiaomi: in promozione il nuovo dispositivo per migliorare il segnale

Problemi di segnale? Xiaomi ha pensato ad un nuovo ripetitore che possa facilitare le cose a chi ha problemi di linea. D’ora in poi, guardare partite, film e serie tv non sarà più un’impresa impossibile. Andiamo a scoprire nel dettaglio di quale dispositivo si tratta, quanto costa e dove trovarlo.

ripetitore xiaomi
(Pixabay)

Può capitare di avere problemi di segnale mentre si guarda una partita, o un film, assistere ad improvvisi blocchi. A quanto pare, però, per rimediare al problema, si può ricorrere ad un dispositivo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

Ripetitore Xiaomi per migliorare il segnale: di cosa è dotato

ripetitore xiaomi
(Pixabay)

Stiamo parlando del ripetitore di Xiaomi che, oltre ad essere molto compatto, assicura una potenza di segnale considerevole. Un dispositivo utile soprattutto a chi ha una casa particolarmente spaziosa e il segnale WiFi non riesce a coprire l’intero appartamento. 

Una soluzione economica che consentirà di risolvere il problema legato allo scarso segnale. Un dispositivo per navigare su tablet smartphone e altri device senza problemi. 

Dotato di un ingresso ethernet molto veloce, può essere collegato alla console, alla tv o al lettore di streaming. 

Ma dove posizionarlo? Il dispositivo ha un indicatore di segnale intelligente che facilita a scegliere il posto più comodo per poterlo posizionare.  

La configurazione, poi, è semplicissima da fare: tutto quello che dovrete fare è selezionare la rete di casa in modo da renderla accessibile sin da subito, in maniera automatica.  

Non è ingombrante e le sue dimensioni sono molto piccole. La spina è standard e le antenne possono essere girate nella posizione che più si preferisce.  

Insomma, una vera e propria occasione da non farsi scappare. Il costo, poi, non è neanche troppo alto: su Amazon, infatti, è in promozione a 24 euro. Un risparmio del 18% che fa sicuramente comodo a chiunque.  

 

Acquistando su Amazon, poi, vi arriverà direttamente a casa senza avere la scocciatura di andarlo a comprare altrove. Una vera garanzia, visto che, in caso di difetti, è assicurato anche il reso.  

Non vi resta che cedere a questa tentazione se desiderate migliorare la navigazione internet che continua a darvi problemi e a guastarvi la visione di partite e film.  

Impostazioni privacy