Conad: nuove aperture e nuove assunzioni

Conad cerca nuovi lavoratori per i suoi supermercati di Palestrina e San Cesareo. Vediamo nel dettaglio

conad nuove aperture e assunzioni
(foto Instagram)

Conad, ovvero Consorzio Nazionale Dettaglianti, nasce nel 1962 come società cooperativa nella Grande Distribuzione Organizzata. La sede principale è a Bologna ed è composta dalle cooperative suddivise per aree geografiche: Conad Centro Nord, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A e Conad Nord ovest. la rete è formata da 52 centri logistici che movimentano 550milioni di cartoni ogni anno.

Al momento l’azienda italiana conta più di 3mila punti vendita tra supermercati e ipermercati, ed è arrivata ad operare in altri paesi nel mondo come Albania, Cina, Hong Kong, Kosovo, Malta e Repubblica di San Marino con le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni, E.Leclerc, Margherita e Spazio Conad. Oggi si parla di un piano di sviluppo triennale che prevede investimenti per 120milioni di euro con finalità espansive. Nello specifico sono previsti ulteriori 20 punti vendita per un totale di 30mila metri quadrati. Con l’apertura di nuovi punti vendita si profila la necessità di ricercare nuove figure lavorative.

Conad a Roma nuove assunzioni: vediamo in dettaglio

Per chi fosse interessato alle nuove assunzioni Conad potrà candidarsi attraverso la visita del sito del gruppo Conad. All’interno presente una sezione dedicata “Lavora con noi” continuamente in aggiornamento rispetto alle posizioni aperte nei negozi e in sede. E’ necessario registrarsi attraverso il proprio curriculum vitae inviando la propria candidatura e attendendo la pubblicazione delle prossime offerte correlate alle prossime aperture.

Continuano per esempio le selezioni volte alla ricerca di personale a completamento dello staff relativamente alla nuova apertura del supermercato Conad di Palestrina (Roma) presso il Centro Commerciale “I Platani”. Allo stesso modo nuovi colloqui e nuove selezioni anche per un’altra nuova apertura della zona della capitale questa volta a San Cesareo (Roma) presso il Centro Commerciale “La Noce”.

Le nuove sedi di Palestrina e San Cesareo cercano nello specifico figure di banconisti per i reparti freschi all’interno degli store. Più precisamente le selezioni sono volte a trovare

  • Addetto/a al Reparto Macelleria,
  • Addetto/a al reparto Gastronomia
  • Addetto/a al reparto Pescheria
  • Addetto/a al reparto Ortofrutta

Tali selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, a tutte le nazionalità ed età secondo le leggi 903/77 e 125/91 e ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e le candidature dovranno essere inviate tramite mail a: personale.conadpalestrina@gmail.com.

Impostazioni privacy