Quanto guadagna Cecilia Rodriguez, super cifre per l’amata modella

Richiestissima, acclamatissima, amatissima, la sudamericana piace a milioni di followers, ma quanto guadagna Cecilia Rodriguez oggi?

Cecilia Rodriguez si scatta un selfie allo specchio
Cecilia Rodriguez si scatta un selfie allo specchio (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, da molto tempo ormai, non è più soltanto “la sorella di”. La bellissima modella originaria dell’Argentina, che con la sua celebre sorella è capace da anni di ammaliare tutti gli italiani e che nel nostro Paese è ormai di casa, ha saputo farsi apprezzare da tutti.

La 32enne (ma continua sempre a dimostrarne almeno dieci in meno, n.d.r.) è una maestra di seduzione e di cura del proprio corpo. Ma non solo. Sono tante anche le manifestazioni di ironia, anche nei confronti di sé stessa, che rendono Cecilia Rodriguez tra le donne più affascinanti e desiderate che ci siano.

Lei però appartiene solo e soltanto al suo bell’Ignazio Moser, con il quale è fidanzata ormai da molto tempo. E con cui, tra molti alti e qualche basso, magari un giorno convolerà a giuste nozze. Entrambi sono comunque ancora relativamente molto giovani per pensare ad un simile passo. Ma la domanda è un’altra: quanto guadagna Cecilia Rodriguez?

Quanto guadagna Cecilia Rodriguez, le stime

La sudamericana continua ad incantare tutti a furia di set fotografici e di post social, che contribuiscono a farne accrescere la popolarità. Ed ovviamente anche il conto in banca. Inoltre queste non sono le sue sole attività.

La “Chechu” infatti è da parecchio tempo anche una affermata imprenditrice, avendo lanciato delle linee di costume da bagno femminile e dei prodotti per la bellezza e la cura del corpo. Una vera e propria self made woman, che a quanto pare starebbe riuscendo a compiere un sorpasso clamoroso proprio nei confronti della sorella Belen.

Per cui, quanto guadagna Cecilia Rodriguez? Non è dato saperlo con precisione ma non è impensabile immaginare che gli introiti possano essere inquadrabili nel novero delle cifre importanti. E con tutta probabilità tali entrate non devono essere così dissimili da quelli che sono i meritati ricavi riscontrati da Belen Rodriguez.

Tra ospitate in televisione, attività imprenditoriali varie, interviste, sponsorizzazioni social e servizi fotografici, la bellissima originaria di Pilar è sempre molto richiesta. E probabilmente qualche milioncino all’anno è plausibile che entri sul suo conto corrente.

Impostazioni privacy