Quanto guadagna Johnny Deep, la causa con l’ex moglie gli ha tolto tutto

Ad oggi quanto guadagna Johnny Deep? La star del cinema è impelagata in una brutta vicenda con Amber Heard, il suo patrimonio è al minimo.

L'attore in un suo post social
L’attore in un suo post social (Foto Instagram)

Quanto guadagna Johnny Deep? Lui è uno degli attori più famosi ed acclamati degli ultimi trent’anni, grazie alle eccelse interpretazioni fornite in film come “Edward Mani di forbice”, “Il Mistero di Sleepy Hollow” e tante altre pellicole cinematografiche.

Ma ovviamente il nome del 58enne originario del Kentucky è legato in maniera indissolubile alla saga di “Pirati dei Caraibi”, per la quale ha vestito i panni dell’irriverente, strampalato e sempre vincente Capitan Jack Sparrow in quattro episodi. Negli ultimi tempi ci si chiede: quanto guadagna Johnny Deep? E questo a causa di un antipatico episodio che ne sta caratterizzando l’esistenza.

Infatti da tempo il buon Johnny è impelagato in una spiacevole controversia con la ex moglie, Amber Heard. La 36enne texana ha trascinato Deep in una brutta disputa legale, con tanto di processo mediatico in corso. Nel frattempo l’attore ha dovuto subire l’interruzione di alcuni importanti contratti e collaborazioni.

Quanto guadagna Johnny Deep, quali sono i suoi beni

A detta di milioni di fans però questa cosa sarebbe avvenuta senza motivo, con Johhny Deep che sarebbe in realtà la vera parte lesa di tutto questo. La Heard lo ha accusato infatti di violenza domestica, ma sembra che sussistano dei dubbi su queste accuse. Quale che sia la verità, vediamo quanto guadagna Johnny Deep oggi, in conseguenza di tutte queste faccende poco piacevoli.

Lui nel 2016 era la star di Hollywood più pagata al mondo. L’anno successivo sarebbe uscito al cinema con “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”. Ad oggi invece non figura neppure tra i primi venti attori.

Il suo patrimonio derivante dalla sua professione di attore gli aveva fruttato 75 milioni di dollari nel solo 2012, cifra poi mantenuta fino a quando non erano sorte le brutte voci riguardanti Amber Heard. Ed il suo patrimonio totale era di 200 milioni di dollari.

Oggi deve pagare i suoi legali nel processo verso la Heard

Poi sembra che Deep abbia subito nel tempo un maxifurto di ben 650 milioni dai commercialisti dei quali si fidava. Inoltre annovera ancora oggi, tra le sue proprietà, diverse opere d’arte, automobili di lusso, strumenti musicali e vini pregiati. Oltre anche ad alcuni immobili sparsi in giro per il mondo.

Ma le sue recenti peripezie hanno comportato una riduzione drastica del patrimonio dichiarato. Non si conosce l’entità con esattezza, ma il dispendio di energie ed anche di risorse derivanti dalla cessazione che produttori e sponsor hanno deciso nei suoi confronti ha avuto conseguenze.

Il tutto poi senza neppure conoscere bene i dettagli della controversia con la sua ex moglie. Fatto sta che lui sta continuando ancora a pagare avvocati su avvocati per cercare di avere la meglio in tribunale e per rivalutare la propria immagine.

Impostazioni privacy