Quanto guadagna Tina Cipollari? Con queste cifre è lei la regina di U&D

La domanda se la pongono tutti: quanto guadagna Tina Cipollari? La famosissima opinionista di “Uomini e Donne” lascia tutti a bocca aperta per via degli emolumenti che è riuscita ad assicurarsi in anni ed anni di partecipazione a quello che è uno degli show più importanti di Mediaset.

La Cipollari in posa
La Cipollari in posa (Foto Instagram)

Quanto guadagna Tina Cipollari? Lei è da due decenni la regina assoluta di “Uomini e Donne”, e rappresenta una presenza fondamentale di quello che è uno dei programmi di punta di Canale 5 e di Mediaset.

Per molti affezionatissimi del dating show presentato da Maria De Filippi la prima donna originaria di Viterbo risulta essere addirittura più importante della padrona di casa. Non sarebbe più “Uomini e Donne” senza la Cipollari e le sue provocazioni, liti e battibecchi nei confronti della sua nemesi, Gemma Galgani.

Ma questa importanza a quanto corrisponde in termini economici? Scopriamo quanto guadagna Tina Cipollari per il suo ruolo di opinionista e di dispensatrice di commenti caustici e di giudizi en tranchant.

Quanto guadagna Tina Cipollari? Le cifre presunte

Alla domanda “Quanto guadagna Tina Cipollari” rispondiamo con quelle che sono le stime effettuate da diversi siti web specializzati in gossip. Stime presunte e non confermate, ma che pare si avvicinino a quelli che dovrebbero essere i suoi guadagni effettivi.

La 56enne laziale percepirebbe 1500 euro di media per ogni registrazione effettuata. E pare che si possa arrivare facilmente almeno a 2mila ed anche di più. Le puntate in questione sono almeno cinque al mese e questo vorrebbe dire che alla Cipollari finirebbe sul conto corrente una cifra di almeno 10mila euro mensili.

Soldi più che meritati, data la sua abilità nel sapere apparire davanti alle telecamere ed a piacere alla maggior parte dei telespettatori. Inoltre lei ha anche altre entrate che derivano da sponsorizzazioni, collaborazioni varie e social, che pure le frutterebbero alcune migliaia di euro.

Fare i conti in tasca a qualcuno non è mai elegante ma Tina Cipollari ci perdonerà. Lei del resto è ben consapevole di essere un personaggio pubblico capace di attirare sempre tanta curiosità.

Vere o false che siano le cifre snocciolate in questa ed in altre sedi, c’è da giurare che una celebrità della caratura della opinionista principale di “Uomini e Donne” percepisca una sommetta davvero niente male. E decisamente più che meritata.

Impostazioni privacy