Showroom Lamborghini di Monaco, ovvero dove trovare bolidi da favola

Nel cuore del Principato sorge uno dei posti dove gli appassionati ed i collezionisti di auto possono sognare: è lo showroom Lamborghini a Monaco.

Una roboante Lamborghini color rosso fuoco
Una roboante Lamborghini color rosso fuoco (Pixabay)

Lo showroom Lamborghini di Monaco è stato un grandissimo successo. L’inaugurazione ha visto la presenza di oltre cento ospiti vip, tutti riuniti nel Principato di Monaco per l’occasione.

Questo nuovissimo e bellissimo showroom Lamborghini di Monaco sorge ad Avenue de Fontvieille, 24. Si estende su di una ampiezza di 218 metri quadri e vede la presenza di tantissimi bolidi da sogno realizzati dall’azienda emiliana.

Il tocco di classe del nuovissimo showroom Lamborghini a Monaco si è arricchito dell’esposizione di modelli esclusivi, alcuni dei quali prodotti solamente in qualche decina di unità. Si annovera la presenza della rarissima Lamborghini Reventón Roadster, della quale ne esistono solo 20 unità, e poi delle ben note Countach, Aventador, Huracan e Sian.

Proprio della Lamborghini Huracan era presente la ultima nata, la Tecnica V10. Lì poi sorge anche un’area riservata per quei clienti che intendono arricchire i propri bolidi con un tocco di personalizzazione, con l’apposito programma Ad Personam.

Showroom Lamborghini a Monaco, dove solo in pochi possono accedere

E non poteva essere scelta una location più adatta di quella del Principato di Monaco, da parte di Lamborghini. Si tratta infatti notoriamente di una delle zone più vip ed elitarie del pianeta, abitata solamente da persone facoltose ed importanti.

Tra l’altro proprio in questo periodo ha luogo uno degli eventi più esclusivi al mondo, in grado di richiamate tante very important persons da tutto il pianeta. Si tratta del Gran Premio di Monaco di Formula 1.

Per quanto riguarda Lamborghini, sono presenti anche diverse altre concessionarie e saloni di esposizione nel resto della Francia, con un terzo del totale di quelli presenti sul resto del pianeta. Nel mondo gli showroom della Lamborghini sono 179, e 74 si trovano proprio Oltralpe.

In questo la casa del Toro rampante fa concorrenza alla Ferrari, che è un’altra grande eccellenza del mondo dei motori e delle automobili di lusso. E che pure vanta molti dei suoi modelli esclusivi piazzati proprio lì, nel Principato di Monaco.

Impostazioni privacy