Nuova apertura OVS a Napoli, lo store avrà caratteristiche uniche

C’è una nuova apertura OVS a Napoli, è questa volta si tratta di un vero e proprio evento. Che caratteristiche uniche ci saranno.

Un punto vendita OVS
Un punto vendita OVS (Pixabay)

OVS a Napoli, c’è una nuova apertura che riguarda il noto marchio di vendita di capi di abbigliamento. E non è certo una delle tante che in questi anni hanno avuto luogo in tutta Italia.

Infatti OVS a Napoli apre il suo punto vendita numero mille, in una location d’eccezione. Il luogo scelto per questa nuova inaugurazione è uno dei più belli del capoluogo partenopeo. E la direzione commerciale dell’azienda ha parlato, non a torto, anche di “una delle zone dello shopping più belle d’Italia”.

Si tratta del Vomero, con la rinomata via Scarlatti che ospiterà uno store OVS a Napoli di dimensioni considerevoli. In Campania tra l’altro già sorgeva il maggior numero di negozi dell’azienda.

I locali presi in gestione da OVS si estendono su due piani per un totale di duemila metri quadri. Il tutto all’insegna di un design immediato ed accogliente, per le tantissime persone che ogni giorno affolleranno il nuovo punto vendita.

Nuova apertura OVS a Napoli, quanto è grande il negozio

Tra l’altro lì non ci sarà soltanto la tradizionale modalità di acquisto con pagamento alla cassa. Sfruttando gli appositi canali web, basterà un clic con il mouse oppure un tap sul telefonino per potere scegliere il proprio capo di abbigliamento personalizzato per taglia e colori, e scegliere se ritirarlo in negozio oppure se farselo mandare direttamente a casa.

Un’altra bella notizia che riguarda questo nuovo store di OVS è il fatto che grande attenzione è stato dato al discorso ecosostenibilità. Infatti molti materiali sono realizzati senza l’utilizzo di plastica, oppure con legno prodotto tramite processi di riciclo.

E con illuminazione totalmente al led, più ecofriendly grazie ai bassi consumi e ad una contemporanea migliorata illuminazione. Inoltre ci saranno anche un’area destinata ai bambini ed un punto nursery per ogni evenienza, oltre alla assistenza continua dei 23 impiegati.

Potrebbe interessarti anche: Nuova apertura in città, ma non tutti sono soddisfatti dalla notizia

Insomma, non manca proprio niente per fare di questo punto vendita uno dei propri favoriti per lo shopping a Napoli. E sempre lì in zona si attende anche l’apertura di un negozio Lego, perché i mattoncini colorati con i quali potere costruire di tutto non passano mai di moda. Sia tra i piccoli che tra i grandi.

Impostazioni privacy