Conad, nuova apertura: quando e dove, tutti i dettagli

Si allarga la famiglia del Conad. Ecco dove aprirà il prossimo punto vendita, tutti i dettagli al riguardo.

Supermercato risparmiare
Supermercato (Pixabay)

Una delle catene di supermercati più conosciute in Italia continua ad allargarsi e lo scorso 25 maggio ha aperto un nuovo punto vendita in via Parma 23 a Salsomaggiore. Stiamo parlando di Conad Superstore al centro Nord: 1.499 mq l’area di vendita, cinque casse tradizionali, quattro casse self checkout e un ampio parcheggio con oltre 260 posti auto.

Al suo interno vi lavorano più di trentacinque dipendenti e sono in corso nuove assunzioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui prodotti, le categorie e altre informazioni utili.

Conad, nuovo punto vendita: grandi novità

Innanzitutto i clienti potranno trovare nel nuovo punto vendita Conad un settore molto ampio dell’ortofrutta. Poi ancora il reparto del pesce fresco, surgelati, il forno che prepara il pane e la pizza. A seguire il reparto degli affettati e i latticini e tanti altri servizi messi a disposizione.

C’è poi una grande novità che riguarda la parte tecnologica: è attivo il servizio di spesa on-line Hey Conad sul sito www.spesaonline.conad.it. Come funziona? Basterà scegliere la spesa e dove voler ritirarla, vale a dire in quale punto vendita, nella zona dedicata, o se riceverla direttamente a casa. Inoltre, apre anche il Pet Store Conad.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carrefour addio in città: centinaia di migliaia di euro di debiti e non solo

Ma non finisce qui, la tecnologia  è stata adottata anche nei banchi frigo e nei frigoriferi di ultima generazione con l’impiego di CO2 per eliminare l’emissione in atmosfera di gas ad effetto serra.

Per quanto riguarda la struttura, l’intero edificio è interamente coibentato, con indubbi vantaggi sul fronte del risparmio energetico. Tutti i frigoriferi, sia a temperatura positiva sia a bassa temperatura, possiedono una chiusura automatica che consente da ridurre al massimo la dispersione di freddo nell’ambiente recuperare il calore dell’impianto frigorifero per produzione acqua calda sanitaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Airbnb lascia il Paese dopo la pandemia: brutte notizie in Cina

Forte attenzione anche all’illuminazione interna ed esterna, sono state applicate le lampade a led per consentire il risparmio di energia e ottimizzazione degli interventi di manutenzione. E per finire, la struttura è stata progettata in modo tale da poter usufruire al massimo dell’illuminazione naturale.

Impostazioni privacy