Ebay, offerte strepitose per cellulari e dispositivi tecnologici

Avete voglia di cambiare telefono ma i prezzi sono troppo alti? Niente paura, su EBay arrivano delle offerte strepitose. 

cellulari offerte ebay
Offerte cellulari (Pixabay)

Ricevere informazioni su offerte di cellulari e altri strumenti tecnologici non capita tutti i giorni, soprattutto in questo ultimo periodo che si parla soltanto di rincari su ogni bene di prima necessità.

Così EBay lancia una bomba e pubblica in internet alcuni prezzi che fanno impazzire gli utenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli riguardanti la sezione tecnologia che non perde occasione di riservare sempre qualche sorpresa.

EBay tecnologia, promozioni in corso: affrettatevi

EBay tecnologia lancia una serie di offerte con sconti fino al 50% e spedizione gratuita e la promozione speciale eDays.

Ogni giorno sono disponibili articoli diversi, gli interessati devono scoprire la proposta del giorno e procedere all’acquisto. Potrete trovare prezzi ridotti su tanti dispositivi elettronici dagli smartphone di marchi come Oppo alle aspirapolvere Dyson senza filo fino alle lavatrici Indesit con carica dall’alto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carrefour addio in città: centinaia di migliaia di euro di debiti e non solo

Sono disponibili anche le promozioni del Programma ricondizionato, vale a dire di dispositivi di seconda mano sottoposti a un controllo specifico prima di essere messi nuovamente in vendita.

E’, inoltre, possibile usufruire di un voucher utilizzabile dal 19 al 19 maggio 2022. Con il coupon si ha lo sconto del 15% su una spesa di 200 euro.

Bisogna fare particolare attenzione alla sezione smartphone. Ecco quali sono attualmente i prodotti in offerta:

  • Oppo Find X3 Lite 5G con memoria da 128 GB con sconto del 25%
  • Samsung Galaxy A13 con memoria da 128 GB con sconto del 48%
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G con memoria da 128 GB con sconto del 24%
  • Xiaomi Mi 11 Pro 5G con memoria da 128 GB con sconto del 27%
  • Xiaomi 12X 11 5G con memoria da 256 GB con sconto del 25%
  • Samsung Galaxy S22 con memoria da 128 GB con sconto del 5%

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ricarica batteria wireless, presto sulle auto elettriche: addio ai fili

Se ancora non sei iscritto e vorresti diventare un compratore seriale, hai la possibilità di iscriverti a eBay extra. Come fare? Compra il tuo smartphone nuovo nella categoria eBay tecnologia, guadagnerai punti da usare per risparmiare sui tuoi prossimi acquisti. Lo shop regala un punto per ogni euro di spesa.

Impostazioni privacy