Offerte smartphone, in questa catena di supermercati quasi ve li regalano

Pazze offerte smartphone in una nota catena della grande distribuzione. C’è di tutto e di più per chi cerca un nuovo telefonino.

Una persona regge uno smartphone tra le mani
Una persona regge uno smartphone tra le mani (Pixabay)

Offerte smartphone, Coop ed Ipercoop vengono incontro ai desideri dei consumatori e cercano di attirare non solo la loro clientela ben folta e consolidata ma anche nuovi consumatori a caccia di un nuovo dispositivo da potere utilizzare con cadenza quotidiana.

Il telefonino è ormai una componente irrinunciabile per chiunque tra noi. Ed un cellulare rappresenta ben più di un semplice strumento tecnologico. Con esso non si fanno più le chiamate e si mandano messaggi, ma è anche possibile giocare, sia in app che in streaming ad esempio con il pc od una console, oltre che potere guardare video, film, interagire via social e molto altro.

Logico quindi che quando ci sono delle vantaggiose offerte social c’è da aspettarsi il pienone. Proprio questo avviene ora nei supermercati di Coop ed Ipercoop, nei reparti dedicati alla tecnologia.

Si parla di proposte che rasentano l’assurdo, talmente sono convenienti. E la cosa non è circoscritta ai soli telefonini ma anche ad altri pezzi di tecnologia. Oltre che di prezzi molto bassi è possibile anche usufruire della garanzia da due anni come prevede la legge.

Offerte smartphone, il pazzo volantino di Coop ed Ipercoop

E nel caso qualcuno volesse acquistare un telefonino nuovo è possibile scegliere sia la variante brandizzata che quella free. Quindi senza l’obbligo di dovere propendere per un preciso operatore.

Queste offerte smartphone sono presenti sui volantini di Coop ed Ipercoop e sono consultabili anche online. I modelli coinvolti di solito hanno un prezzo di listino che arriva fino ai cinquecento euro.

il più costoso è il Samsung Galaxy A53, proposto a 449 euro normalmente, ma qui acquistabile a 300 euro. Stessa qualità di risparmio vale anche per il buonissimo Oppo Find X3 Lite, venduto a 260 euro di prezzo in condizioni normali.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone e tablet, come riutilizzarli in auto o a casa

Ma che qui potrete fare vostro per una cifra inferiore. E sono presenti anche diversi altri modelli. Tutti consultabili attraverso l’apposito volantino o sul sito web ufficiale di Coop ed Ipercoop.

Impostazioni privacy